Mediaset Infinity logo
Zelig
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Zelig
IL PERSONAGGIO
18 novembre 2022

Alessandro Siani, il ritorno a Zelig

Il comico napoletano torna sul palco di Zelig nella seconda puntata di giovedì 17 novembre

Condividi:

"Cinque cereali, il seitan, il tofu... ma cos'è sta roba?”. Nella seconda puntata di Zelig in onda giovedì 17 novembre su Canale 5, Alessandro Siani torna sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano con un monologo sul cambiamento delle abitudini alimentari ieri e oggi. Il comico napoletano scherza poi sulle mascherine e sulle restrizioni per contenere la pandemia da Covid-19: "Finalmente ci siamo tolti la mascherina, liberi tutti! Ho preso il Covid. Sapete quelli che dicevano: non l'ho preso fino ad adesso, non lo prendo più? Ecco, il giorno dopo".

Chi è Alessandro Siani, dal cinema alla tv

Alessandro Siani, il ritorno a Zelig

Alessandro Siani nasce a Napoli nel 1975 ed è un attore comico, regista e conduttore televisivo che debutta nelle televisioni locali nel trio A Testa in giù con Francesco Albanese e Peppe Laurato. Nel 2010 è co-protagonista con Claudio Bisio del film Benvenuti al Sud e dal 2021 conduce Striscia la notizia con Vanessa Incontrada.

Zelig, il programma

Zelig va in onda per la prima volta nel 1996 su Italia 1 e negli anni diventa un grande laboratorio di comicità. Nel 2021, il programma è tornato in onda su Canale 5 con la coppia storica di conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Grazie al successo ottenuto, Zelig torna nel 2022 con tre nuove puntate, disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity. Tra i comici della prima puntata: Ale e Franz, Roberto Lipari, Mister Forest, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Dado, Leonardo Manera, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Vincenzo Albano e i Senso D’Oppio. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.