Alessandro Siani, il ritorno a Zelig
Il comico napoletano torna sul palco di Zelig nella seconda puntata di giovedì 17 novembre
"Cinque cereali, il seitan, il tofu... ma cos'è sta roba?”. Nella seconda puntata di Zelig in onda giovedì 17 novembre su Canale 5, Alessandro Siani torna sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano con un monologo sul cambiamento delle abitudini alimentari ieri e oggi. Il comico napoletano scherza poi sulle mascherine e sulle restrizioni per contenere la pandemia da Covid-19: "Finalmente ci siamo tolti la mascherina, liberi tutti! Ho preso il Covid. Sapete quelli che dicevano: non l'ho preso fino ad adesso, non lo prendo più? Ecco, il giorno dopo".
Chi è Alessandro Siani, dal cinema alla tv

Alessandro Siani nasce a Napoli nel 1975 ed è un attore comico, regista e conduttore televisivo che debutta nelle televisioni locali nel trio A Testa in giù con Francesco Albanese e Peppe Laurato. Nel 2010 è co-protagonista con Claudio Bisio del film Benvenuti al Sud e dal 2021 conduce Striscia la notizia con Vanessa Incontrada.
Zelig, il programma
Zelig va in onda per la prima volta nel 1996 su Italia 1 e negli anni diventa un grande laboratorio di comicità. Nel 2021, il programma è tornato in onda su Canale 5 con la coppia storica di conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Grazie al successo ottenuto, Zelig torna nel 2022 con tre nuove puntate, disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity. Tra i comici della prima puntata: Ale e Franz, Roberto Lipari, Mister Forest, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Dado, Leonardo Manera, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Vincenzo Albano e i Senso D’Oppio. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Inter-Barcellona: storia della pioggia di gol, miracoli, sproloqui e "beatificazioni"

Striscia la notizia
Shopping a scrocco a Napoli, clonata la carta di una povera malcapitata

Striscia la notizia
Per Spalletti Ilary è una piccola donna, per la Blasi Luciano è un piccolo uomo: Spetteguless riassume il "dissing"
