Puntata emozionante quella andata in onda martedì 20 gennaio a La Ruota della Fortuna, con il ventottenne Flavio che si aggiudica il montepremi più ambito: 200mila euro. Il programmatore informatico ha sapientemente sbaragliato la concorrenza che lo separava dal gioco finale e, giunto per la quarta volta alla Ruota delle Meraviglie, ha indovinato tutti i tre tabelloni finali.
"Le brutte notizie vanno date subito. E anche quelle belle" commenta Gerry Scotti prima di annunciare la vincita contenuta nella busta scelta dal giovane campione. Alla scoperta del montepremi ottenuto, Flavio, incredulo e commosso, corre immediatamente ad abbracciare la sorella presente in studio.
"Che bravo ragazzo, se lo merita", osserva Samira visibilmente emozionata. "È in gamba e bravo, le ha tutte" aggiunge, infine, Gerry.
Originario di Fara Sabina, in provincia di Rieti, Flavio lavora come sviluppatore informatico e si è affermato come campione de La Ruota della Fortuna nella puntata trasmessa sabato 17 gennaio. Da allora il suo percorso nel programma è proseguito senza battute d'arresto: dopo quattro serate consecutive, il giovane ha consolidato il titolo e portato il montepremi totale a superare i 300mila euro.