Mediaset Infinity logo
Viola come il mare
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Viola come il mare
ANTICIPAZIONI
31 ottobre 2022

Viola come il mare, il promo dell'ultima puntata

Il finale della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman va in onda venerdì 4 novembre su Canale 5. Ecco il promo dell'ultimo episodio

Condividi:

"Non voglio più sentire le emozioni delle persone. Mi fa troppo male". Al centro del promo dell'ultima puntata di Viola come il mare troviamo una Viola triste e sconfitta che decide di lasciare il suo lavoro alla redazione. Cosa succederà nell'ultima puntata della serie? Viola riuscirà a incontrare suo padre? Il rapporto tra Viola e Francesco cambierà? Il finale della serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman va in onda venerdì 4 novembre in prima serata su Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere il promo del sesto e ultimo episodio della serie.

Viola come il mare, le anticipazioni dell'ultima puntata

Viola, ancora delusa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. Questo caso ha un qualche legame con quello di Farah?

Demir indaga a fondo ed è spinto a credere che una vera e propria talpa agisca nell'ombra per depistare le indagini sul traffico di umani. Intanto, un doloroso punto emerso durante la ricerca delle sue origini spinge Viola in uno stato di prostrazione tale da costringerla a cercare aiuto nella medicina e nei farmaci.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.