Mediaset Infinity logo
Viola come il mare
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Viola come il mare
SOCIAL
07 novembre 2022

Viola come il mare, Francesca Chillemi ringrazia i fan

La protagonista della fiction di Canale 5 dedica un tweet ai fan: "Ci avete inondato di affetto"

Condividi:

"Grazie Viola, e grazie a voi tutti di vero cuore per averla amata così tanto, come l’ho amata io". Dopo l'ultima puntata ricca di colpi di scena di Viola come il mare, Francesca Chillemi, che ha vestito i panni della protagonista Viola Vitale, ringrazia i fan su Twitter. "Ci avete inondato di affetto… Vi abbraccio forte", aggiunge. Nel video qui sotto, le reazioni social all'ultima puntata della serie con Francesca Chillemi e Can Yaman.

Viola come il mare, com'è finita la serie

Nell'ultima puntata, Viola continua a indagara e, nonostante sia scossa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa.

Demir continua a indagare sul traffico di esseri umani e segue la pista di una talpa, che forse depista le indagini. Intanto, Viola è stremata per la sua ricerca personale e cerca aiuto nei farmaci. Attualmente, gli sceneggiatori della serie sono al lavoro per la scrittura di una seconda stagione di Viola come il mare. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.