Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
07 ottobre 2022

Zoe Cristofoli, la dedica per il compleanno di Theo Hernandez: "Sei un grande papà"

In occasione del 25esimo compleanno del calciatore, l'influencer condivide foto e video dei festeggiamenti

Condividi:

Zoe Cristofoli condivide con tutti i suoi follower i festeggiamenti per il 25esimo compleanno del compagno Theo Hernandez. L'influencer e modella dedica dolci parole al calciatore sul suo profilo Instagram: "Sei davvero un gran papà e non per modo di dire ma perché nei tuoi occhi c’è l’amore vero per tuo figlio. Sei una gran persona con un cuore grande sei buono ma soprattutto vero, vivi delle tue passioni". In un video, Zoe Cristofoli mostra le decorazioni e la torta di compleanno per Hernandez mentre, in un altro post, pubblica una serie di scatti romantici con il fidanzato e il loro primogenito Theo Junior. Il primo figlio della coppia è nato lo scorso 7 aprile.

Zoe Cristofoli e l'amore per Theo Hernandez e il loro figlio

"Ci sono persone che nascono per fare cose incredibili. Emozionare, sognare: tu hai reso la nostra vita unica, e anche questo momento unico per sempre! Sei la nostra vita. Grazie papi", aveva scritto Zoe Cristofoli nel maggio scorso sui social a Theo Hernandez condividendo alcune foto con il figlio allo stadio San Siro di Milano.

Zoe Cristofoli aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 27 ottobre su Instagram. "Finalmente possiamo condividere con tutti la nostra gioia", aveva scritto a corredo di una galleria di foto insieme a Theo Hernandez.

"Ti abbiamo desiderato tanto e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto amore; non vediamo l'ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama vita", aveva aggiunto l'influencer, che a novembre aveva svelato sui social il sesso del figlio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.