Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
19 ottobre 2022

Wanda Nara smentisce la relazione con il rapper L-Gante

"Non stavo dando nessun bacio in quella foto", ha dichiarato sui social Wanda Nara, che è protagonista del videoclip di un brano del rapper

Condividi:

Wanda Nara - che a settembre aveva comunicato sui social la separazione dal marito Mauro Icardi - ha condiviso su Instagram la foto di un bacio con L-Gante, 22 anni, tratta dal videoclip della nuova canzone del rapper El último Romántico. "El último Romántico", recita la didascalia del post, condiviso su Instagram anche da L-Gante - all'anagrafe Elian Ángel Valenzuela - con il quale Wanda Nara di recente era stata immortalata in una pista da bowling a Quilmes, in Argentina. "Non stavo dando nessun bacio in quella foto, ma è vero che mi trovavo in quel posto. Di solito vado dove sono felice senza curarmi del giudizio degli altri. Quella notte ero molto più felice di quelli che stanno in Europa", ha spiegato Wanda Nara su Twitter.

Secondo quanto riferito dal cantante argentino Juan Etchegoyen a Mitre Live, la reazione di Mauro Icardi non si sarebbe fatta attendere: "Icardi ha telefonato subito a Wanda, le ha chiesto di tornare in Turchia e di farla finita con questa farsa mediatica. Mauro non sa più che parole usare: è arrabbiato e allo stesso tempo triste". "Il Galatasaray non è contento di quello che sta combinando Mauro Icardi, che in questo modo rischia di finire la sua carriera prima del previsto", ha aggiunto il cantante a proposito del calciatore argentino, 30 anni a febbraio, che da quest'anno è attaccante della società polisportiva turca di Istanbul.

Mauro Icardi: "Wanda Nara è lo zimbello del mondo"

Mauro Icardi di recente aveva parlato in una lunga diretta Instagram del suo rapporto con la moglie Wanda Nara, con la quale era convolato a nozze a maggio del 2014. "Non siamo ancora separati. Lei è lo zimbello del mondo intero. I bambini leggono tutto e mi chiedono la verità", aveva detto da Istanbul, in Turchia, l'attaccante del Galatasaray, che con Wanda Nara ha avuto due figlie: Francesca, 8 anni a gennaio, e Isabella, 6 anni il 28 ottobre. "Si sono accumulate molte bugie. Non sono ancora separato, sono sposato. Lei è arrabbiata e io anche. Sono cose che accadono in una coppia e che possono essere risolte in un altro modo", aveva aggiunto Mauro Icardi, 29 anni, a proposito di Wanda Nara, 36 anni a dicembre, che ha alle spalle un precedente divorzio con il calciatore Maxi López, con il quale ha avuto tre figli: Valentino (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012). "Valentino ha già 14 anni, lui e i suoi fratelli guardano il telegiornale, hanno Instagram e ovviamente chiedono spiegazioni su tutta questa situazione. Come ho sempre fatto, io dico la verità su tutto. Siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia. I figli sono molto arriabati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico", aveva proseguito Icardi. "Io conosco Wanda più di chiunque altro, l'ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto in cui è indifendibile. Sono stufo delle bugie, delle invenzioni. Lei chiede la separazione da un anno e non lo fa mai. C'è sempre un ricatto, una minaccia, e non ci separiamo mai. Stiamo insieme da nove anni, non ci siamo mai separati", aveva concluso il calciatore. Wanda Nara annuncia la separazione da Mauro Icardi: "Un momento molto doloroso" Wanda Nara a settembre aveva comunicato sui social la separazione da Mauro Icardi: "È molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia esposizione, con la situazione che sta trascendendo e le speculazioni dei media, è preferibile che lo sappiate da me", aveva scritto l'attrice e showgirl nelle sue storie su Instagram. "Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostri figli", aveva aggiunto Wanda Nara, che un anno fa aveva fatto sapere sui social di un riavvicinamento con il calciatore. "Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui", aveva detto Wanda Nara.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.