Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
29 marzo 2023

Veronica Peparini, gli auguri alla figlia Olivia per gli 11 anni: "Sei vita"

"Auguri stella lucente, ti amo da impazzire", ha scritto la coreografa su Instagram alla secondogenita

Condividi:
Veronica Peparini, gli auguri alla figlia Olivia per gli 11 anni: "Sei vita"
Instagram @veronicapeparini

Veronica Peparini ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri alla figlia Olivia, che ha compiuto 11 anni. "Auguri stella lucente, bombetta di energia pura della mamma. Sei vita, ti amo da impazzire", ha scritto la coreografa, aggiungendo un cuore a corredo di un tenero scatto con la figlia avuta nel 2012 con l'ex marito Fabrizio Prolli, con il quale ha avuto anche il primogenito Daniele.

La lettera di Olivia alla mamma Veronica Peparini a Verissimo

La piccola Olivia a gennaio aveva inviato a Verissimo una dolce lettera alla mamma Veronica Peparini, ospite di Silvia Toffanin: "Cara mamma, eccoci qui io e Dany pronti a farti emozionare. Daniele è timido, come ben sai, qundi parlerò io, che sono una chiacchierona come te. Tu ci dici sempre che noi siamo la parte più bella di te, ma oggi vorremmo farti capire che anche tu per noi sei la nostra parte migliore". "Sin da quando eravamo piccoli ci hai sempre insegnato a credere nei nostri sogni e a impegnarci con tutte le nostre forze per realizzarli. Ogni volta in cui ti vediamo ballare ci emozioniamo, e ci sentiamo tanto fieri di averti come mamma. Sei tutto per me. Devi essere orgogliosa dei nostri successi, come quando mi hai visto ballare ad Amici con Giulia Stabile", aveva aggiunto Olivia. Veronica Peparini, ospite a Verissimo nel 2021, aveva rivisto il video della figlia Olivia ad Amici, che si era esibita in una sua coreografia: "Era la prima volta che Olivia si esibiva ad Amici, e per me è stato un regalo enorme. Vedere Olivia ballare, vedere tutti emozionati ed emozionarmi anche io, è stato un regalo che non era scontato. A lei piace ballare ma nella vita farà quello che vorrà; lascio i miei figli molto liberi", aveva raccontato la coreografa. "Mi piace quando stiamo insieme, quando mi fai i massaggi e ti addormenti con me e quando arrivo a casa e trovo i tuoi regalini. Però non mi piace quando litighiamo, perché io ti voglio tantissimo bene, anzi, ti amo. Voglio bene anche a te Andreas, e lo sai. Mi piace quando ridiamo e scherziamo insieme", aveva detto Olivia a Verissimo, parlando anche di Andreas Muller, attuale compagno della madre. Andreas Muller in questi sei anni ha costruito un rapporto importante con i figli di Veronica: "Voglio tanto bene a entrambi, ma non essere il padre è difficile, nel bene e nel male. Io cerco di esserci. Non voglio forzare niente, cerco di non intromettermi troppo, però se hanno bisogno di me, ci sono", aveva detto il ballerino ospite a Verissimo con Veronica Peparini.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.