Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNO
02 giugno 2023

Veronica Peparini, gli auguri ad Andreas Muller: “Ti sarò sempre accanto”

Veronica Peparini pubblica un video sui social dove vola con Andreas Muller appesa a una zipline

Condividi:

"Che la vita possa darti la possibilità di volare in alto e sorridere, realizzare tutti i tuoi sogni grandi, piccoli, vicini e lontani". Veronica Peparini fa gli auguri di compleanno ad Andreas Muller, che il 2 giugno compie 27 anni, con una dedica su Instagram, accompagnata da un reel che vede la coppia appesa ad un cavo d'acciaio di una zipline: "Io ti sarò accanto come in questo video ti sorreggo dandoti forza mentre mi c**o sotto". "Auguri Amore Ti Amo da sempre e per tutto il tempo che vorremo noi", continua la ballerina, 52 anni, che dal 2018 è legata sentimentalmente a Müller, dopo averlo conosciuto durante la sua esperienza ad Amici.

Veronica Peparini e Andreas Muller raccontano la loro storia d'amore a Verissimo

Veronica Peparini e Andreas Muller avevano raccontato la loro storia d'amore a Verissimo, partendo dal loro incontro ad Amici. "La cosa bella è che, nonostante i litigi, siamo ancora qua, significa che c'è un sentimento forte", avevano sottolineato. Andreas si era commosso parlando del suo rapporto con i figli di Veronica, Daniele e Olivia: "Voglio tanto bene a entrambi, ma non essere il padre è diffiicile, nel bene e nel male". Durante l'intervista, Veronica ha anche parlato del suo stretto legame con il fratello Giuliano, che ha sempre protetto sin da piccolo: "L'ho sempre protetto, da piccolo, ma anche crescendo perché per me lui è tanto". Qui sotto è possibile rivedere la loro intervista riassunta in 100 secondi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.