Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
29 maggio 2023

Ultimo su Jacqueline Luna: "Ci siamo innamorati senza darci nemmeno un bacio"

In un'intervista il cantante mette a nudo le sue emozioni per la figlia di Heather Parisi: "Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più"

Condividi:
Ultimo su Jacqueline Luna: "Ci siamo innamorati senza darci nemmeno un bacio"

"Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio". Con queste parole Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ricorda gli albori della relazione con l'attuale fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo. Il cantante si è messo a nudo in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, mettendosi a nudo tra il successo ottenuto al Festival di Sanremo, il tour negli stadi, ma anche la sua ipocondria e il rapporto con alcuni suoi miti come Vasco Rossi e Antonello Venditti. Per poi passare alla storia d'amore con Jacqueline Luna, ricordando di averle scritto dopo aver visto una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra: "Le ho scritto Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?. Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata. Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l'America". Quindi il cantante prosegue: "Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei. Così appena è stato possibile l'ho raggiunta in America".

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo

Niccolò Moriconi - in arte Ultimo - e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno ufficializzato la loro relazione nel 2021 con lo scatto di un romantico bacio al tramonto. "Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro me", aveva scritto l'artista romano nel giorno del 23esimo compleanno della fidanzata, riprendendo una frase del testo del suo brano Amare, contenuto nell'album uscito lo scorso 17 febbraio, Alba. Jacqueline Luna Di Giacomo è la seconda figlia di Heather Parisi, nata dalla relazione della ballerina con il noto medico Giovanni Di Giacomo. Classe 2000, Jacqueline Luna vive tra Roma e Stati Uniti, dove ha studiato recitazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.