Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TV
13 marzo 2023

Terra amara, la storia d'amore di Yilmaz e Mujgan

Rivediamo i momenti più belli della storia d'amore tra i due personaggi di Terra amara

Condividi:

A Verissimo viene ripercorsa la storia d'amore tra Yilmaz e Mujgan, i personaggi di Terra amara interpretati da Uğur Güneş e da Melike İpek Yalova. L'attore, ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 11 marzo, ha parlato del suo rapporto con la popolarità: "Non ho ancora imparato a gestirla", dichiara. Güneş rivela inoltre di essere single: "Non ho una vita sentimentale turbolenta come il mio personaggio Yilmaz, anzi non ce l'ho per niente".

Yilmaz e Mujgan, chi sono i protagonisti di Terra amara

Terra amara è la serie turca che va in onda tutti i giorni alle 14.10 su Canale 5. Uğur Güneş interpreta Yilmaz, un meccanico innamorato di Zuleyha. Nella prima puntata della soap, Yilmaz uccide un uomo che la stava aggredendo. I due decidono di fuggire insieme ad Adana e fingersi fratello e sorella. Entrambi trovano lavoro presso la tenuta di Demir Yaman il quale si innamora perdutamente di Zuleyha. Mentre Yilmaz si ritrova in carcere per l'omicidio, Zuleyha è costretta a sposare Demir. Dopo aver deciso di chiudere la storia con Zuleyha, Yilmaz inizia a provare attrazione per la dottoressa Mujgan e si mettono insieme. Nonostante la famiglia di lei non sia d'accordo, la donna, innamorata di Yilmaz, decide di sposarlo. Per questo motivo, suo padre Behzat la disconosce. Il giorno delle nozze Yilmaz scopre la verità: il primo figlio di Zuleyha è suo e lei si è sposata con Demir solo per salvargli la vita. Nonostante il matrimonio, Yilmaz capisce che vuole tornare con Zuleyha. Mujgan lo capisce e soffre.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.