Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
24 novembre 2022

Stephanie di Monaco diventerà nonna

Louis Ducruet, primogenito della principessa, ha annunciato su Instagram di essere in attesa del primo figlio con la moglie Marie Chevallier

Condividi:
Stephanie di Monaco diventerà nonna

Stephanie di Monaco, 58 anni a febbraio, diventerà nonna. Il primogenito della principessa Louis Ducruet, 30 anni il 26 novembre, infatti, è in attesa del primo figlio con la moglie Marie Chevallier. È stato proprio Louis - nato dalla relazione della principessa con il primo marito Daniel Ducruet, dal quale si era separata nel 1996, due anni dopo la nascita della secondogenita Pauline - a dare il lieto annuncio su Instagram. "Sta per iniziare un'avventura", ha scritto Louis Ducruet a corredo di uno scatto con la moglie e il loro cagnolino Pancake, che nella foto indossa una bandana con la scritta Presto fratello maggiore.

Louis Ducruet e Marie Chevallier, la storia d'amore

Louis Ducruet e Marie Chevallier - che hanno studiato insieme in Francia alla Skema Business School - sono legati da dieci anni. La coppia è convolata a nozze il 27 luglio del 2019. La proposta di matrimonio era arrivata a febbraio del 2018 sulla spiaggia di Hoi An, in Vietnam, paese d'origine di Marie Chevallier. "Vi presento la futura signora Ducruet. Ha detto sì e ci sposeremo, ti amo", aveva scritto su Instagram Louis a corredo di alcune romantiche foto con Marie. Louis Ducruet di recente aveva partecipato con la moglie e la famiglia alle celebrazioni per la Festa Nazionale del Principato di Monaco: "Giornata nazionale in famiglia e amore", aveva scritto Louis a corredo di alcune foto condivise sui social, nelle quali era immortalato anche con la sorella Camille, nata a luglio del 1998 dalla relazione di Stephanie of Monaco con Jean Raymond Gottlieb, sua ex guardia del corpo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.