Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
15 settembre 2022

Stash e Giulia Belmonte festeggiano il primo mese della figlia Imagine

"Un mese di Imagine", ha scritto Giulia Belmonte su Instagram a corredo di una foto con Stash e la loro secondogenita; "Vita mia", ha commentato il cantante

Condividi:

Giulia Belmonte, che il 14 agosto ha accolto con Stash la secondogenita Imagine, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il compagno e la loro piccola, in occasione del suo primo complimese. "Un mese di Imagine", ha scritto, aggiungendo un cuore, a corredo della foto, la giornalista e influencer, che ha condiviso anche alcune dolci immagini con la seconda figlia. "La vita mia!", ha commentato Stash, mentre la sorella Flavia Fiordispino ha scritto: "Amore". Giulia Belmonte - che di recente aveva condiviso sui social alcune foto del primo giorno di mare con la secondogenita - qualche tempo prima aveva pubblicato su Instagram anche il primo scatto con la famiglia al completo, insieme a Stash, alla loro primogenita Grace, e alla piccola Imagine.

Stash e Giulia Belmonte, le emozioni di essere genitori per la seconda volta

Stash e Giulia Belmonte avevano annunciato la nascita della secondogenita pubblicando su Instagram due foto della piccola, a corredo delle quali avevano scritto: "È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora". "Imagine. Non riesco ancora a crederci, sei una cosa meravigliosa, e noi saremo qui, pronti a fare di tutto per aiutarti a crescere nel migliore dei modi", aveva scritto il cantante nelle storie su Instagram dopo la nascita della secondogenita. Poco prima dell'arrivo di Imagine, invece, Stash aveva condiviso sui social anche le emozioni contrastanti del diventare papà durante il tour dei The Kolors: "Dentro di me è stato tutto un po' strano perché, se da un lato, il palco e i concerti mi regalano botte potentissime, dall'altro sto vivendo la gioia più grande dal punto di vista umano e sentimentale". "Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni. Giuro, è indescrivibile", aveva aggiunto Stash, che a proposito della gravidanza di Giulia aveva detto: "Il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza, non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione".

Stash condivide a Verissimo le emozioni di diventare papà bis

Stash, ospite a Verissimo, aveva parlato delle emozioni di diventare papà bis e del desiderio di avere un'altra bambina. "È veramente bellissimo, è un miracolo. Ci sta aprendo sempre di più gli orizzonti delle nostre emozioni. Siamo veramente felici e ci sentiamo davvero miracolati", aveva detto il cantante a Silvia Toffanin. "Quando ho saputo di aspettare una bambina, la prima volta, quindi con Grace, si è instaurato subito qualcosa di magico tra me e lei. Quindi vorrei fosse femmina sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza", aveva aggiunto Stash. Il cantante non aveva negato il desiderio di allargare ancora la famiglia: "Mi immagino papà di tanti figli. Vorrei più figli possibile, se Dio dovesse darci questa fortuna, sarei felice. I figli sono una festa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.