Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
31 marzo 2023

Sophie Codegoni, la foto con il papà: “Primo calcetto al nonno”

In una storia su Instagram, la modella e influencer condivide un tenero scatto insieme al padre Stefano

Condividi:

Sophie Codegoni ha pubblicato nelle sue storie Instagram una dolce foto insieme a suo papà Stefano. Nello scatto, vediamo il padre dell'influencer mentre poggia le mani sul pancione della figlia che è all'ottavo mese di gravidanza. "Primo calcetto al nonno", ha scritto Sophie Codegoni condividendo l'immagine. Stefano Codegoni ha mostrato sul suo profilo Instagram anche un breve video dei teneri momenti insieme alla figlia. La prima figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si chiamerà Celine. Nel corso della sua gravidanza, Sophie Codegoni ha voluto lanciare un messaggio di body e mum positivity. "Non vi nascondo che all'inizio della mia gravidanza ho fatto tanta fatica, non riuscivo ad accettare il cambiamento fisico, ero insicura, non mi sentivo bella, spesso mi guardavo allo specchio e piangevo. Poi ho capito che dentro di me stava succedendo la cosa più bella del mondo, e ho iniziato ad amare le mie smagliature, la cellulite, il seno pieno di vene, le gambe gonfie e tutto il resto", aveva raccontato la modella e influencer sui social.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: il gender reveal

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano scoperto che sarebbero diventati genitori di una femmina durante un'intervista a Verissimo, in onda il 3 dicembre 2022. I due avevano aperto una scatola nella quale hanno trovato un peluche di un orsacchiotto con i vestiti rosa. "Lei non aveva nemmeno preventivato il fatto che potesse essere maschio", aveva dichiarato Basciano. "Ogni volta che pensavo al nome da poterle dare facevo tutto al femminile - conferma Sophie - fosse stato maschio sarei stata felice ugualmente, ma avere una femmina era il mio grande sogno".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.