Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
21 marzo 2023

Simona Ventura e Giovanni Terzi: "Ci sposiamo"

Dopo tre rinvii, la conduttrice conferma le nozze con il compagno Giovanni Terzi: "Sarà una data significativa"

Condividi:
Simona Ventura e Giovanni Terzi: "Ci sposiamo"
Foto Instagram @terzigio

Simona Ventura e Giovanni Terzi annunciano il loro matrimonio. La conferma delle nozze arriva nel corso di un'intervista della coppia al Corriere della Sera. Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi sono state rimandate tre volte. "Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso", dichiara la conduttrice. Nell'intervista, vengono rivelati anche i testimoni scelti dalla coppia. “Per me sarà il mio amico del cuore Marco Di Terlizzi”, spiega Giovanni Terzi mentre Simona Ventura aggiunge, “Io ne parlo con Paola Perego”. La conduttrice parla anche dei tre figli, Niccolò, Giacomo e Caterina: "Per loro è stato un po’ più difficile: mi avevano vista soffrire ed erano preoccupati. Ma adesso siamo veramente felici: la nostra è una tribù dove nessuno rimane indietro; più che una casa, la nostra è una comune".

La coppia, ospite a Verissimo nel 2019 nella loro prima intervista tv di coppia, aveva raccontato l'inizio della loro relazione dopo anni di amicizia. "Io ero già innamorato di lei un mese e mezzo prima del primo bacio", aveva confessato Terzi. "Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. È stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita", aveva confessato Simona Ventura a Silvia Toffanin, "Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.