Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CELEBRITY
08 febbraio 2023

Non solo Shakira, le Vip che non vanno d'accordo con la suocera

Da Nicola Peltz, moglie di Brooklyn Beckham, fino a Letizia di Spagna: anche nello star system e nelle famiglie reali sono frequenti i rapporti tesi tra suocere e nuore

Condividi:

Quel mostro di suocera è un celebre film del 2005 con Jennifer Lopez e Jane Fonda. Negli ultimi giorni ha avuto nuovo risalto dalla vicenda che vede protagonista Shakira, che ha prima dedicato alla suocera un verso del suo brano contro Piqué (Mi hai lasciato con la suocera come vicina/Con la stampa alla porta e il debito all’erario), poi avrebbe posizionato sul balcone il pupazzo di una strega rivolto verso la casa dell'ex suocera, e infine starebbe infastedendo la mamma dell'ex marito con musica a tutto volume e feste rumorose. Ma Shakira non è l'unica nello star system a non avere un buon rapporto con la suocera. Non deve essere stato semplice per Miley Cyrus ai tempi della relazione con Patrick Schwarzenegger: Maria Shriver non approvava infatti la relazione del figlio con la cantante. Lindsay Lohan non era entrata nelle grazie della suocera quando era legata a Samantha Ronson. La mamma di Samantha Ronson ha detto apertamente di essere stata preoccupata dalla relazione tra la figlia e l'attrice. Succede anche nelle royal family. Memorabile il battibecco nel 2018, fuori dalla cattedrale di Maiorca, tra Letizia Ortiz e l'ex regina Sofia, madre dell'attuale re Filippo. Secondo la cugina del principe Filippo, Elisabetta II ha avuto molta pazienza con sua suocera Alice di Battenberg. "Alice poteva essere molto difficile, ma Elisabetta si sentiva responsabile della suocera e fu sempre meravigliosa con lei", aveva dichiarato Lady Pamela Hicks. Nel video sopra, le Vip che non hanno un buon rapporto con la suocera.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.