Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE PAROLE
22 settembre 2022

Shakira parla della separazione da Gerard Piqué: "È dura, soprattutto per i nostri figli"

"Per le donne che come me credono nella famiglia vedere quel sogno fatto a pezzi è una delle cose più dolorose che puoi passare", ha raccontato Shakira a Elle

Condividi:

Shakira ha rilasciato un'intervista a Elle US in cui ha parlato per la prima volta della sua separazione da Gerard Piqué, confermata dalla stessa cantante lo scorso giugno. "È davvero difficile parlarne personalmente, soprattutto perché la sto ancora attraversando ed è la prima volta che affronto la situazione in un'intervista. Finora sono rimasta in silenzio e ho cercato di elaborare tutto. Non è facile parlarne anche perché sono sotto gli occhi del pubblico e la nostra momentaneamente è una separazione qualunque", ha dichiarato la popstar. "È stata dura non solo per me, ma anche per i miei figli. È stato incredibilmente difficile anche perché a farne le spese sono soprattutto loro", ha aggiunto Shakira, che con l'ex compagno, con il quale ha vissuto una storia d'amore di dodici anni, ha avuto due figli: Milan, 9 anni, e Sasha, 7. "Ho cercato di nascondere loro la situazione per proteggerli, perché è questa la missione prioritaria della mia vita, ma poi loro sentono cose dai loro amici a scuola, oppure si imbattono in notizie spiacevoli e questo li colpisce", ha poi spiegato la popstar. "Per quelle donne come me che credono in valori come la famiglia, che hanno avuto il grande sogno di avere una famiglia per sempre, vedere quel sogno fatto a pezzi è una delle cose più dolorose che puoi passare", ha concluso Shakira.

Shakira e il presunto tradimento di Gerard Piqué

Ad agosto i media avevano diffuso una foto di Gerard Piqué, difensore del Barcellona, con Clara Chia Marti, pr di 23 anni, mentre la coppia si scambiava un bacio al concerto di Dani Martin durante il Summerfest Cerdanya in Catalogna, e di recente sono stati immortalati insieme in un ristorante di Parigi, intenti a scambiarsi un altro bacio. "Penso che quei dettagli siano troppo privati per essere condivisi, almeno in questo momento. È tutto così crudo e nuovo. Posso solo dire che ho messo tutto quello che avevo in questa relazione e nella mia famiglia", ha commentato Shakira. "Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il bene dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione", aveva fatto sapere a giugno Shakira con una nota.

Shakira e Gerard Piqué, la storia d'amore

Shakira, 45 anni, e Gerard Piqué, calciatore spagnolo di 35 anni, si sono conosciuti durante i mondiali in Sudafrica nel 2010. Nel 2013 è nato il loro primogenito Milan, e nel 2015 è arrivato Sasha. Nel 2022, dopo circa dodici anni di relazione, si sono detti addio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.