Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
27 ottobre 2022

Shakira, il bacio dei genitori in ospedale: "Il vero amore"

La cantante ha condiviso sui social una foto della madre con il padre, ricoverato in ospedale per alcuni problemi di salute

Condividi:

Shakira ha condiviso su Instagram lo scatto di un tenero bacio della madre Nidia del Carmen Ripoll Torrado con il padre William Mebarak Chadid, che di recente è stato ricoverato presso una clinica privata di Barcellona. Le condizioni di salute di William si sono aggravate a seguito di un trauma cranico riportato a giugno dopo una brutta caduta. "Il vero amore", ha scritto a corredo della foto la cantante, che - secondo quanto riferito di recente da E News - proprio per i problemi di salute dell'uomo, sarebbe stata raggiunta dall'ex compagno Gerard Piqué: "Dopo la terribile rottura tra la coppia, tutto sembra indicare che Piqué e Shakira continuino a prendersi cura l'uno dell'altra", aveva fatto sapere il magazine.

Shakira assiste il padre dopo il trauma cranico

A giugno Shakira aveva assistito il padre William Mebarak Chadid - scrittore e gioielliere statunitense nativo di New York ma di origini libanesi - ospitandolo a casa sua e aiutandolo con alcuni esercizi di stimolazione cognitiva a superare il trauma. "Con il mio papà dimesso dall'ospedale, già a casa e in miglioramento, aiutandolo con la sua stimolazione cognitiva dopo il trauma. Grazie a tutti per averci ricoperto del vostro immenso amore", aveva scritto la cantante sui social, aggiungendo un cuore a corredo di un video con il padre, nel quale la cantante lo invitava a leggere una serie di cartelli con alcune parole.

Shakira a Verissimo: "I miei genitori sono stati la mia ispirazione"

Shakira, ospite a Verissimo nel 2017, aveva ripercorso i momenti più intensi della sua vita, parlando della sua passione per la musica nata proprio grazie al padre, che sin da piccola aveva riconosciuto il suo talento: "Questa bimba ha una voce unica e diventerà una stella", aveva detto un giorno alla moglie. "Mio padre e mia madre sono stati fondamentali. Sono stati la mia ispirazione, il motore di tutto quello che ho realizzato nella mia vita. Il principale sostegno che ho ricevuto da loro è stato soprattuto nei primissimi anni della mia carriera, quando molte persone non credevano in me e loro sì, e questa fiducia che mi hanno infuso mi ha permesso di spiccare il volo e di raggiungere i miei obiettivi", aveva raccontato la cantante a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.