Shakira, il bacio dei genitori in ospedale: "Il vero amore"
La cantante ha condiviso sui social una foto della madre con il padre, ricoverato in ospedale per alcuni problemi di salute
Shakira ha condiviso su Instagram lo scatto di un tenero bacio della madre Nidia del Carmen Ripoll Torrado con il padre William Mebarak Chadid, che di recente è stato ricoverato presso una clinica privata di Barcellona. Le condizioni di salute di William si sono aggravate a seguito di un trauma cranico riportato a giugno dopo una brutta caduta. "Il vero amore", ha scritto a corredo della foto la cantante, che - secondo quanto riferito di recente da E News - proprio per i problemi di salute dell'uomo, sarebbe stata raggiunta dall'ex compagno Gerard Piqué: "Dopo la terribile rottura tra la coppia, tutto sembra indicare che Piqué e Shakira continuino a prendersi cura l'uno dell'altra", aveva fatto sapere il magazine.
Shakira assiste il padre dopo il trauma cranico
A giugno Shakira aveva assistito il padre William Mebarak Chadid - scrittore e gioielliere statunitense nativo di New York ma di origini libanesi - ospitandolo a casa sua e aiutandolo con alcuni esercizi di stimolazione cognitiva a superare il trauma. "Con il mio papà dimesso dall'ospedale, già a casa e in miglioramento, aiutandolo con la sua stimolazione cognitiva dopo il trauma. Grazie a tutti per averci ricoperto del vostro immenso amore", aveva scritto la cantante sui social, aggiungendo un cuore a corredo di un video con il padre, nel quale la cantante lo invitava a leggere una serie di cartelli con alcune parole.
Shakira a Verissimo: "I miei genitori sono stati la mia ispirazione"
Shakira, ospite a Verissimo nel 2017, aveva ripercorso i momenti più intensi della sua vita, parlando della sua passione per la musica nata proprio grazie al padre, che sin da piccola aveva riconosciuto il suo talento: "Questa bimba ha una voce unica e diventerà una stella", aveva detto un giorno alla moglie. "Mio padre e mia madre sono stati fondamentali. Sono stati la mia ispirazione, il motore di tutto quello che ho realizzato nella mia vita. Il principale sostegno che ho ricevuto da loro è stato soprattuto nei primissimi anni della mia carriera, quando molte persone non credevano in me e loro sì, e questa fiducia che mi hanno infuso mi ha permesso di spiccare il volo e di raggiungere i miei obiettivi", aveva raccontato la cantante a Silvia Toffanin.