Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
06 gennaio 2024

Sandra Milo: "Non voglio morire per non lasciare i miei figli"

L'attrice, 90 anni, riflette a Verissimo sul senso della vita e sulla morte: "Vorrei morire dopo i miei figli per tenere loro la mano"

Condividi:

Sandra Milo, 90 anni, riflette a Verissimo sul senso della vita e sulla morte: "Non voglio morire perché non voglio lasciare i miei figli". Mamma di Debora, Ciro e Azzurra, l'attrice spiega: "Vorrei morire dopo di loro per tenergli la mano. Gli direi: Adesso vai perché entri in una nuova vita bellissima e io poi ti raggiungo". Sandra Milo sarebbe pronta ad affrontare un dolore enorme pur di risparmiarlo ai figli: "Il dolore rimarrebbe a me, fortissimo, però sarei vicina a loro e farei ancora qualcosa per loro". Riflettendo sulla vita e sulla morte, aggiunge: "Mi sono convinta nel tempo che non si muore mai perché si rimane nei figli, nei nipoti e in un certo senso, secondo me, è come se si rimanesse nell'aria, attorno. Penso che si continui a vivere in un altro modo, in un'altra forma".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.