Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
21 maggio 2023

Sandra Milo: "A 90 anni ho imparato ad accettarmi"

L'attrice, che lo scorso marzo ha compiuto 90 anni, parla a Verissimo dell'importante traguardo: "Ho imparato a non avere sensi di colpa"

Condividi:

Sandra Milo - che lo scorso marzo ha compiuto 90 anni - parla a Verissimo dell'importante traguardo: "Più passa il tempo e più divento serena, rilassata. La vita mi piace sempre di più. Vivo senza le ansie di quando sei molto giovane". "Ho imparato ad accettarmi per quella che sono. A non avere più sensi di colpa", aggiunge l'attrice. Parlando proprio dei sensi di colpa, spiega: "Spesso noi donne siamo gravate dal senso di colpa: andiamo a lavorare e ci sentiamo in colpa per figli. Abbiamo sempre qualcosa che ci pesa". L'attrice ripensa all'equilibrio raggiunto nella sua vita tra lavoro e famiglia: "Sono riuscita ad occuparmi dei miei figli anche se lavoravo. Ed è stata una cosa bellissima. Mi sento prima madre, poi donna e poi attrice". Il figlio di Sandra Milo, Ciro, ha confermato a Silvia Toffanin: "Al di là di quello che si potrebbe pensare per via del suo lavoro, la mamma è stata parecchio presente con noi figli. Non ci ha fatto mancare nulla. È stata fantastica, premurosa".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.