Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
27 novembre 2022

Samantha de Grenet parla delle difficoltà psicologiche nella lotta contro il tumore

"Si racconta molto della malattia, di quello che accade fisicamente, ma poco della parte psicologica", dice la showgirl a Verissimo

Condividi:

Samantha de Grenet, ospite a Verissimo, parla della sua lotta contro il tumore al seno e sensibilizza sulle difficoltà psicologiche vissute nella malattia. "Quando si parla di tumore, si racconta molto della malattia, di quello che accade fisicamente, ma poco della parte psicologica", dice la showgirl. E spiega: "La malattia ti cambia. Cambia il corpo, il modo di affrontare la vita, le emozioni". "Le persone che ti stanno vicino subiscono i cambi di umore, anche se tu cerchi di nasconderli", aggiunge la showgirl che oggi sta affrontando ancora il percorso di guarigione. "Sto facendo le terapie, devono passare cinque anni, me ne mancano due", afferma Samantha de Grenet.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.