Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
08 giugno 2023

Sabrina Ghio e il primo compleanno della figlia Mia: "Ci hai completati"

"Non potremmo mai farti un regalo così straordinario come quello che ci fai tu da un anno", ha scritto sui social l'influencer

Condividi:
Sabrina Ghio e il primo compleanno della figlia Mia: "Ci hai completati"
Instagram @sabrinaghio

Sabrina Ghio ha festeggiato il primo compleanno della figlia Mia, avuta il 7 giugno del 2022 con il marito Carlo Negri. "Bambina mia, non potremmo mai farti un regalo così straordinario come quello che ci fai tu da un anno. Ci hai completati entrando nella nostra famiglia. Buon primo compleanno amore mio!", ha scritto su Instagram l'influencer, condividendo alcuni momenti dei festeggiamenti con il marito e la loro Mia. "Grazie Signore per questo dono così grande, manca Penny per essere al completo", ha aggiunto nelle sue storie Sabrina Ghio, che è mamma anche di Penelope, nata nel 2013 da una precedente relazione.

Sabrina Ghio e le difficoltà prima della gravidanza di Mia

Sabrina Ghio aveva annunciato di essere incinta della seconda figlia sui social a gennaio del 2022: "Dopo tanto dolore finalmente sei qui con noi", aveva scritto l'influencer, dando la notizia della gravidanza. Ospite a Verissimo, Sabrina Ghio aveva poi spiegato di aver affrontato tre aborti spontanei e un intervento, a causa del Papilloma Virus, prima di riuscire a rimanere incinta di Mia: "Per fortuna l'abbiamo preso in tempo e oggi sto bene". L'ex ballerina aveva svelato di aspettare una bambina: "Sono felicissima sia femmina, non per me, ma per mia figlia Penelope che voleva tanto una sorellina". "Ho fatto finta di non stare troppo male, ho fatto finta di non guardare la sofferenza negli occhi di tuo padre", aveva poi raccontato sui social Sabrina Ghio, pubblicando un video di Mia, alla quale aveva dedicato dolci parole: "Adesso quando ti guardo dimentico tutto. Sei una gioia troppo grande da far capire". L'influencer aveva lanciato anche un messaggio alle donne che si trovano a vivere lo stesso dolore: "Purtroppo si parla poco di queste cose e noi donne non siamo a conoscenza di quanto spesso tutto ciò accade Non sentiamoci sole e non pensiamo che sia colpa nostra. Trovate il coraggio di perseverare. Noi l'abbiamo fatto e adesso stringiamo tra le braccia il nostro arcobaleno". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Sabrina Ghio a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.