Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
25 novembre 2022

Sabrina Ghio ricorda il dolore degli aborti: “Non sentiamoci sole”

"Ho fatto finta di non stare troppo male, ho fatto finta di non vedere la sofferenza negli occhi di tuo padre", scrive l'influencer pubblicando un video della piccola Mia

Condividi:
Sabrina Ghio ricorda il dolore degli aborti: “Non sentiamoci sole”
Instagram Sabrina Ghio

Sabrina Ghio ricorda sui social il difficile periodo in cui ha vissuto il dolore di tre aborti spontanei, prima dell'attesa della sua secondogenita Mia, nata lo scorso giugno. "Ho fatto finta di non stare troppo male, ho fatto finta di non guardare la sofferenza negli occhi di tuo padre", scrive l'influencer su Instagram, pubblicando un video di Mia. Rivolgendosi alla figlia, aggiunge: "Adesso quando ti guardo dimentico tutto. Sei una gioia troppo grande da far capire". Sabrina Ghio lancia un messaggio ad altre donne che si trovano a vivere lo stesso dolore: "Purtroppo si parla poco di queste cose e noi donne non siamo a conoscenza di quanto spesso tutto ciò accade". "Non sentiamoci sole e non pensiamo che sia colpa nostra. Trovate il coraggio di perseverare", aggiunge l'influencer. E conclude: "Noi l'abbiamo fatto e adesso stringiamo tra le braccia il nostro arcobaleno".

La storia di Sabrina Ghio a Verissimo

Sabrina Ghio aveva raccontato la sua storia ospite a Verissimo: "Ho avuto tre aborti spontanei in un anno". L'influencer aveva condiviso il dolore del raschiamento: "Quel giorno è morto un pezzo di me, mi ricordo che ero in quella sala nuda, al freddo, un pezzo di me è rimasto in quella sala operatoria". Sabrina ha poi dovuto affrontare un intervento a causa del Papilloma Virus, per il quale era già iniziato il processo tumorale al collo dell'utero. Dopo la malattia, l'influencer ha finalmente realizzato il sogno di diventare di nuovo mamma. L'annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso gennaio: "Dopo tanto dolore finalmente sei qui con noi".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.