Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
28 gennaio 2023

Rosanna Fratello ricorda il fratello Giovanni: "Era malato e ha deciso di non esserci più"

La cantante parla a Verissimo del fratello Giovanni: "Ero appena uscita dalla sua camera e due secondi dopo non c'era più"

Condividi:

Rosanna Fratello ricorda a Verissimo il fratello Giovanni. "Anche a distanza di anni, è sempre nel mio cuore e nella mia mente", dice la cantante. E parlando del fratello: "Ha avuto una vita breve, segnata da una malattia e alla fine ha deciso di non esserci più". Il fratello di Rosanna Fratello ha messo fine alla sua vita quando la sua malattia si era aggravata. "Lui era molto grave. Mi ricordo che io e mia mamma eravamo andate in camera sua per stare con lui, siamo uscite e due secondi dopo abbiamo sentito un botto e lui non c'era più", ricorda la cantante. "È stata la cosa peggiore che una madre possa vivere. Non lo auguro a nessuno, un dolore che non si dimentica", conclude Rosanna Fratello.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.