Romina Power, gli auguri alla figlia Romina per il suo 36esimo compleanno
"Ogni anno il primo giugno mi ritorna in mente quella mattina di inizio estate quando sei arrivata tra le mie braccia e ho scritto questo per te", scrive la cantante a corredo di una poesia
Romina Power celebra su Instagram il 36esimo compleanno di Romina Carrisi, l'ultima figlia nata dalla relazione tra la cantante e Al Bano. "Ogni anno il primo giugno mi ritorna in mente quella mattina di inizio estate quando sei arrivata tra le mie braccia e ho scritto questo per te, Romina. Mia dolcissima figlia", ha scritto l'artista su Instagram, a corredo di due scatti dell'epoca, un'illustrazione con i dati relativi al parto e una poesia in quell'occasione dalla stessa Romina Power. "Ti ho abbracciata, ti ho regalato il mio nome e il mio dolore con piacere - si legge nelle righe finali della composizione dedicata alla figlia nel giorno della sua nascita - Non ti posso promettere un mondo bello, ma il tuo destino lo potrai fare tu".
Romina e Cristel Carrisi a Verissimo con la mamma
Ospite a Verissimo lo scorso settembre insieme alla mamma e alla sorella Cristel, Romina Carrisi aveva condiviso alcuni dolci ricordi d'infanzia: "Mamma ci ha messo i pennelli e le matite in mano per scrivere e dipingere, ci lasciava libere di esprimerci senza mai mettere dei paletti. E questo l'ho apprezzato tanto". Durante l'intervista Romina Carrisi aveva parlato anche dell'amore per Stefano Rastelli: "Non pensavo esistessero uomini come Stefano, perché è buono e mi ascolta in maniera sincera, che è una dote difficile da trovare negli uomini. E poi c'è sempre".