Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il ricordo
01 giugno 2023

Romina Power, gli auguri alla figlia Romina per il suo 36esimo compleanno

"Ogni anno il primo giugno mi ritorna in mente quella mattina di inizio estate quando sei arrivata tra le mie braccia e ho scritto questo per te", scrive la cantante a corredo di una poesia

Condividi:

Romina Power celebra su Instagram il 36esimo compleanno di Romina Carrisi, l'ultima figlia nata dalla relazione tra la cantante e Al Bano. "Ogni anno il primo giugno mi ritorna in mente quella mattina di inizio estate quando sei arrivata tra le mie braccia e ho scritto questo per te, Romina. Mia dolcissima figlia", ha scritto l'artista su Instagram, a corredo di due scatti dell'epoca, un'illustrazione con i dati relativi al parto e una poesia in quell'occasione dalla stessa Romina Power. "Ti ho abbracciata, ti ho regalato il mio nome e il mio dolore con piacere - si legge nelle righe finali della composizione dedicata alla figlia nel giorno della sua nascita - Non ti posso promettere un mondo bello, ma il tuo destino lo potrai fare tu".

Romina e Cristel Carrisi a Verissimo con la mamma

Ospite a Verissimo lo scorso settembre insieme alla mamma e alla sorella Cristel, Romina Carrisi aveva condiviso alcuni dolci ricordi d'infanzia: "Mamma ci ha messo i pennelli e le matite in mano per scrivere e dipingere, ci lasciava libere di esprimerci senza mai mettere dei paletti. E questo l'ho apprezzato tanto". Durante l'intervista Romina Carrisi aveva parlato anche dell'amore per Stefano Rastelli: "Non pensavo esistessero uomini come Stefano, perché è buono e mi ascolta in maniera sincera, che è una dote difficile da trovare negli uomini. E poi c'è sempre".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.