Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
09 ottobre 2023

Romina Carrisi, l'intervista in 100 secondi

Dalla difficile decisione di un aborto alla gioia di una dolce attesa cercata e desiderata fino al gender reveal: i momenti salienti dell'intervista di Romina Carrisi a Verissimo

Condividi:

Dalla difficile decisione di un aborto alla gioia della sua dolce attesa cercata e desiderata fino al gender reveal: Romina Carrisi si è raccontata a Verissimo. Romina, figlia di Al Bano e Romina Power, ha rivelato proprio a Silvia Toffanin di essere incinta: "Sono di cinque mesi e mezzo. Dovrebbe nascere il 14 gennaio". Romina Carrisi, 36 anni, condivide la gioia della dolce attesa: "Lo volevamo entrambi, sia io che il mio compagno Stefano Rastelli". Ma non nasconde le paure: "Non sono pronta, anche se ho aspettato tanti anni. Ho paura, ma sono molto felice. So che posso contare sulla mia famiglia che mi starà vicino". Durante l'intervista, Romina rivela di aver scelto in passato di abortire: "Ho sempre pensato che un bambino debba avere una mamma e un papà. Nessuna donna vorrebbe mai abortire, perché vai anche contro natura. Però volevo creare una famiglia per un bambino, non volevo essere una mamma single o che mio figlio vivesse con il dubbio di un padre. Mi sono trovata costretta ad abortire". Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Romina Carrisi a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.