Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
09 marzo 2022

Rocío Muñoz Morales, la foto amarcord con la madre e le sorelle

"Questo scatto fa vedere quelle che siamo: forti, sensibili e unite", ha scritto l'attrice su Instagram a corredo di una foto scattata prima della nascita della figlia Alma

Condividi:

Rocío Muñoz Morales, 34 anni a giugno, ha condiviso su Instagram una foto amarcord con la madre Maria Pilar e le sue sorelle maggiori Veronica e Pilar, risalente a qualche giorno prima della nascita della figlia Alma, 3 anni, la secondogenita avuta il 3 novembre del 2018 con Raoul Bova. L'attrice spagnola - che con il compagno ha avuto anche la primogenita Luna, 6 anni - a corredo della foto scattata in ospedale, ha scritto: "Foto del primo novembre 2018, prima di partorire Alma (con lei ancora nella mia pancia). Luna che girava in camera emozionata di conoscere sua sorella. Mia mamma e le mie sorelle che erano appena atterrate a Roma, perché volevano essere al mio fianco in quel momento unico". "Questa foto fa vedere quelle che siamo noi: forti, resistenti, piene d'amore, sensibili, coraggiose, unite. Ho avuto un esempio di donne meravigliose in famiglia. E ho due piccole donne che con i loro cuori immensi riempiranno la loro e le nostre anime di vita e di valori. Che fortuna la mia. Auguri a noi. Auguri a voi donne della mia vita! Vivo in una famiglia piena di donne, sono cresciuta in una famiglia piena di donne... e per questo oggi voglio ringraziarvi", ha concluso l'attrice. Rocío Muñoz Morales - che è molto legata alla sua famiglia d'origine - a novembre aveva condiviso su Instagram una dolcissima dedica ai genitori Maria Pilar e Manuel, che avevano festeggiato 50 anni di matrimonio, giurandosi nuovamente fedeltà a Madrid. "Grazie per l'amore che ci avete insegnato, che ci avete fatto vivere insieme a voi in questi 50 anni, Manuel e Maria Pilar. Per questi anni passati insieme, per i belli e brutti momenti condivisi senza mai lasciarvi, né lasciarci. Grazie per aver formato questa famiglia, per averci dato la vita, per i valori che ci avete trasmesso, per combattere i problemi, per favorire l'unione tra le vostre figlie. Che famiglia avete formato!", aveva scritto l'attrice a corredo di una foto dei genitori. "Ho bisogno di stare vicino, almeno con il cuore, alle persone cui voglio bene. Sto sempre in contatto con la mia famiglia. Per sentire meno la lontananza, faccio molte videochiamate con mia madre e mio padre, e con le mie due sorelle maggiori, ma anche con mia nonna e le mie nipotine", aveva raccontato Rocío a Diva e Donna. Rocío Muñoz Morales aveva lasciato la Spagna nel 2013 per trasferirsi in Italia, dove, sul set del film Immaturi - Il viaggio, aveva conosciuto Raoul Bova, quando l'attore era già papà di due figli: Alessandro Leon e Francesco. L'attrice, parlando della sua scelta di trasferirsi in Italia, aveva dichiarato a Diva e Donna: "Quella dell'Italia è stata assolutamente anche una scelta sentimentale, maturata e pensata. C'è un momento in cui una giovane decide di provare qualcosa di nuovo e di forte. Adesso sto qui e vivo bene".

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, ospiti a Verissimo nel 2020, avevano parlato dell'amore per le figlie: "Le nostre figlie si vogliono molto bene. Con loro ho una grande complicità", aveva raccontato l'attrice a Silvia Toffanin. "Le nostre figlie vanno d'accordissimo, hanno solo bisogno di attenzioni", le aveva fatto eco Raoul Bova, che, a proposito dei progetti di allargare la famiglia, aveva confessato: "Non metto limiti alla provvidenza".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.