Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
07 febbraio 2023

Rocio Munoz Morales presenta la sua famiglia d'origine: "I protagonisti della mia vita"

"Amo la mia famiglia", ha scritto l'attrice su Instagram a corredo di uno scatto con i genitori e le sorelle

Condividi:

Rocio Munoz Morales ha condiviso su Instagram un tenero scatto con la sua famiglia d'origine, composta dalla madre Maria Pilar, il padre Manuel e le sorelle maggiori Veronica e Pilar. "Non parlo spesso di loro ma oggi sentivo di farlo. Loro sono i protagonisti della mia vita... Sono la mia famiglia d'origine, una parte preziosa della mia vita", ha esordito l'attrice. "Mio padre Manuel, al centro (riconoscibile tra tutte le sue donne), è un uomo all'antica, con un grande cuore e per il quale il rispetto è un valore importantissimo. Mia madre Maria Pilar, il mio angelo, un esempio immenso come donna e come mamma. Non si lamenta mai, non chiede mai niente, lei ci ha insegnato quanto in amore sia importantissimo dirsi ti amo, ti voglio bene, abbracciarsi e baciarsi", ha continuato Rocio. "Mia sorella maggiore Pilar, a fianco a me... abbiamo quindici anni di differenza, ma una complicità fuori dal comune, lei forse è la più introversa di tutti, ma è di una generosità rara. Mia sorella Veronica, a sinistra, è una donna di una forza ed energia stravolgente, ma profondamente fragile, affettuosissima. Lei è felice quando gli altri sono felici", ha aggiunto l'attrice. "Noi siamo i Munoz Morales, i veri protagonisti della mia vita (insieme al mio compagno e le mie figlie). Diciamo che sono anche pieni di difetti, ma sono certa che sono la mia più grande fortuna. Ci lega tantissimo il rispetto e la gioia per le reciproche vite, il potere di trovare la bellezza nelle cose più umili e semplici. E anche se ormai non viviamo tutti insieme, continuiamo a capirci come nessun altro può fare", ha continuato Rocio Morales. "Loro sono le persone da cui torno sempre, sono il mio centro naturale. Amo la mia famiglia", ha concluso l'attrice, che nel 2013 aveva lasciato la Spagna per trasferirsi in Italia, dove, sul set del film Immaturi - Il viaggio, aveva conosciuto il compagno Raoul Bova: "Confermo, una famiglia straordinaria, felice di farne parte", ha commentato, aggiungendo un cuore, l'attore, che dal 15 febbraio sarà protagonista della seconda stagione della serie di Canale 5 Buongiorno mamma!.

Rocio Munoz Morales presenta la sua famiglia d'origine: "I protagonisti della mia vita"
Instagram @rociommorales

Rocio Morales e l'amore per la sua famiglia d'origine

Rocio Munoz Morales, 35 anni a giugno, lo scorso anno aveva condiviso su Instagram una foto amarcord con la madre Maria Pilar e le sorelle maggiori Veronica e Pilar, risalente a qualche giorno prima della nascita della figlia Alma, la secondogenita avuta il 3 novembre del 2018 con Raoul Bova. L'attrice spagnola - che con il compagno ha avuto anche la primogenita Luna, 7 anni - a corredo della foto scattata in ospedale, aveva scritto: "Questa foto fa vedere quelle che siamo noi: forti, resistenti, piene d'amore, sensibili, coraggiose, unite. Ho avuto un esempio di donne meravigliose in famiglia, e ho due piccole donne che con i loro cuori immensi riempiranno la loro e le nostre anime di vita e di valori. Che fortuna la mia. Auguri a noi. Auguri a voi donne della mia vita! Vivo in una famiglia piena di donne, e per questo oggi voglio ringraziarvi". Rocio Morales - che è molto legata alla sua famiglia d'origine - nel 2021 aveva condiviso su Instagram una dolcissima dedica ai genitori Maria Pilar e Manuel, che avevano festeggiato 50 anni di matrimonio, giurandosi nuovamente fedeltà a Madrid: "Grazie per l'amore che ci avete insegnato, che ci avete fatto vivere insieme a voi in questi 50 anni, Manuel e Maria Pilar. Grazie per aver formato questa famiglia, per averci dato la vita, per i valori che ci avete trasmesso, per combattere i problemi, per favorire l'unione tra le vostre figlie. Che famiglia avete formato!", aveva scritto l'attrice a corredo di una foto dei genitori. "Ho bisogno di stare vicino, almeno con il cuore, alle persone cui voglio bene. Sto sempre in contatto con la mia famiglia. Per sentire meno la lontananza, faccio molte videochiamate con mia madre e mio padre, e con le mie due sorelle maggiori, ma anche con mia nonna e le mie nipotine", aveva raccontato a Diva e Donna Rocio.

Rocio Morales e Raoul Bova parlano della loro famiglia a Verissimo

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, ospiti a Verissimo nel 2020, avevano parlato dell'amore per le figlie: "Le nostre figlie si vogliono molto bene. Con loro ho una grande complicità", aveva raccontato l'attrice a Silvia Toffanin. "Le nostre figlie vanno d'accordissimo, hanno solo bisogno di attenzioni", le aveva fatto eco Raoul Bova, che, a proposito dei progetti di allargare la famiglia, aveva confessato: "Non metto limiti alla provvidenza".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.