Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Paura
03 febbraio 2023

Roby Facchinetti rapinato in casa: la voce dei Pooh, la moglie e il figlio minacciati con pistole

Tre banditi armati si sono introdotti nella casa del cantante. La conferma di Francesco Facchinetti sui social

Condividi:
Roby Facchinetti rapinato in casa: la voce dei Pooh, la moglie e il figlio minacciati con pistole
foto Ansa

Momenti di paura per Roby Facchinetti e la sua famiglia. La voce dei Pooh ha subito una rapina nella sua abitazione a Bergamo, mentre si trovava in casa con la moglie Giovanna e il figlio Roberto. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Roby, Giovanna e Roberto sono stati minacciati con pistole da tre banditi che li hanno costretti a farsi consegnare gioielli, orologi e forse del denaro. A confermare la gravità dell'accaduto la figlia più piccola del cantante, Giulia, che ha detto al quotidiano milanese: "È successa una cosa veramente grave e noi non possiamo dire nulla. Psicologicamente non è un momento facile da gestire per papà".

Anche Francesco Facchinetti ha confermato sui social quanto è accaduto al papà. "Purtroppo mio padre ha subito in casa una rapina a mano armata. Una di quelle cose che non vorresti mai che ti capitassero nella vita e che credi possano succedere solo nei film. Fortunatamente, nonostante la follia della cosa, stanno tutti bene".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.