Robert De Niro svela il sesso e il nome del settimo figlio
"Questa bambina è stata pianificata e io e la mia compagna siamo al settimo cielo", ha raccontato l'attore in un'intervista
Robert De Niro, che di recente aveva annunciato in un'intervista di essere diventato papà per la settima volta, ha svelato al programma americano CBS Mornings il nome, il sesso e la data di nascita del figlio, oltre all'identità della compagna e madre del nuovo arrivato. L'attore ha raccontato alla conduttrice del programma Gayle King che lui e la compagna Tiffany Chen hanno avuto una bambina che hanno chiamato Gia Virginia Chen-De Niro, di cui la conduttrice ha mostrato una foto. De Niro ha aggiunto che la piccola è nata il 6 aprile, e pesa poco più di 3 chili. L'attore si è definito "entusiasta e molto emozionato" per l'arrivo della piccola nella sua famiglia: "Questa bambina è stata pianificata e siamo al settimo cielo. È stata portata qui dall'amore", ha raccontato De Niro alla conduttrice, parlando anche della compagna Tiffany Chen, esperta di arti marziali con la quale è stato avvistato per la prima volta nel luglio 2021. Il Daily Mail, inoltre, ha condiviso le prime foto di Gia Virginia durante una passeggiata a New York con la madre Tiffany Chen, che negli scatti tiene in braccio la figlia avvolta in una coperta bianca. Robert De Niro di recente, alla premiere del suo nuovo film About My Father, a proposito della paternità alla soglia degli 80 anni, aveva raccontato ad Access Hollywood: "Sai di avere una responsabilità, c'è molta eccitazione ma allo stesso tempo è spaventoso e fai del tuo meglio".

Robert De Niro e i suoi sette figli
Robert De Niro aveva annunciato di essere diventato papà per la settima volta a ET Canada: "Ho appena avuto un bambino", aveva detto l'attore, senza rendere noti ulteriori dettagli. L'attore è già papà di Drena, di 52 anni, e di Raphael, 47, avuti con la prima moglie Diahnne Abbott. Quando Robert De Niro ha conosciuto Diahnne Abbott, l'attrice era già mamma di Drena che l'attore ha adottato. De Niro è papà anche dei gemelli Julian Henry e Aaron Kendrik, di 28 anni, avuti con maternità surrogata durante la relazione con Toukie Smith. L'attore è anche papà di Elliot, di 25 anni, nato dal matrimonio con Grace Hightower. Dopo un periodo di separazione, la coppia è tornata insieme e nel 2011 ha avuto con maternità surrogata Helen Grace. Robert De Niro e Grace Hightower si sono separati nel 2018. L'attore è anche nonno di quattro nipoti: uno è figlio di Drena e ha 21 anni; e tre sono i figli di Raphael e hanno 17, 15 e 11 anni. Nel video sotto, i vip diventati papà dopo i 50 anni.