Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Anticipazioni
27 aprile 2023

Ramon ospite a Verissimo

Reduce dall'esperienza ad Amici, il ballerino si racconta a Verissimo nella puntata di sabato 29 aprile

Condividi:

Direttamente dal serale di Amici, sabato 29 aprile il salotto di Verissimo accoglie Ramon Agnelli. Il ballerino ventunenne, eliminato dal talent dopo il ballottaggio con il cantante Cricca, ha frequentato l'Istituto Marcelline e l'Accademia Ucraina di Balletto ed è molto legato alla sorella.

"Eccomi qua finalmente tornato tra voi, sono ancora un po' scombussolato, ma piano piano sto realizzando che questa fantastica esperienza è terminata e che adesso è il momento di vivere a pieno la mia vita personale e lavorativa", ha scritto su Instagram dopo l'avventura ad Amici. "Questi mesi trascorsi nella scuola di amici, mi hanno regalato la fortuna di passare del tempo a riflettere su me stesso, più nel profondo e di mettermi in discussione con ragazzi estremamente talentuosi. La fortuna più grande che ho avuto, è stata sicuramente la conoscenza di persone che mi hanno supportato a livello personale e artistico. La maestra Alessandra Celentano è stata per me la più grande ancora di salvezza, ha creduto in me dal primo istante, e saperla dalla mia parte, mi ha dato la forza di affrontare le sfide più dure". Quindi, oltre ai ringraziamenti, Ramon ha ricordato le persone "stupende" conosciute nel programma, per poi concentrarsi sul suo futuro: "Ora è il momento di affrontare da solo il mondo dei grandi, cercando di vivere per sempre del mio più grande sogno, la danza".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.