Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figlie
05 dicembre 2022

Raffaella Fico, le rare foto con la figlia Pia

Raffaella Fico dedica sui social tenere parole alla figlia per il suo decimo compleanno

Condividi:

Raffaella Fico condivide sui social tre scatti con la figlia, in occasione del decimo compleanno di Pia, nata nel 2012 dall'amore con Mario Balotelli. "Auguri cuore mio, che tu possa brillare sempre più", scrive la showgirl. E aggiunge: "A te, che hai reso la mia vita bella da morire, che la vita ti sorrida sempre così come sorridi tu a lei. Ogni giorno ringrazio Dio per avermi dato una figlia incredibile". "Sono così orgogliosa di te. Ti amo vita mia. Buon compleanno", conclude Raffaella Fico.

Raffaella Fico parla a Verissimo del rapporto di Pia con il papà Balotelli

Raffaella Fico aveva parlato a Verissimo dell'amore per la figlia e del rapporto di Pia con il papà Mario Balotelli. "Oggi abbiamo un bel rapporto, siamo come fratelli. Lui stravede per Pia. Sono felice perché abbiamo trovato un equilibrio", aveva affermato la showgirl. Raffalla Fico, inoltre, ripensando invece agli anni in cui il suo rapporto con l'ex compagno era conflittuale, aveva affermato: "Io ho sofferto molto. Mi sono sentita umiliata come donna e come mamma dalla richiesta del test del Dna. Dopo anni, Mario mi ha chiesto scusa, si è pentito tanto, ma non si può tornare indietro".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.