Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
30 settembre 2022

Patrizia Mirigliani, la dedica a Francesca Chillemi per Viola come il Mare

"Ricordi quando ti dissi 'hai la stoffa per diventare un’ottima attrice'?", scrive la patron di Miss Italia a Francesca Chillemi che ha esordito proprio come vincitrice del concorso di bellezza nel 2003

Condividi:

Il 30 settembre su Canale 5 va in onda la prima puntata dell'attesissima serie Viola come il Mare. Protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. E proprio a Francesca Chillemi arriva sui social una dedica speciale, quella di Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia. "Una Miss Italia che interpreta una Miss Italia che diventa poi giornalista e si fa valere nel mondo del lavoro", scrive Patrizia Mirigliani, parlando della serie. E aggiunge: "Bravissima Francesca Chillemi! Ricordi quando ti dissi hai la stoffa per diventare un’ottima attrice?". Francesca Chillemi ha esordito infatti in tv nel 2003, come vincitrice del concorso di bellezza. L'anno successivo inizia a lavorare come attrice. Da allora la sua è stata una carriera in costante ascesa: ha recitato in fiction di successo da Carabinieri a Che Dio ci aiuti, fino a Viola come il mare.

Francesca Chillemi parla di Viola come il Mare a Verissimo

Francesca Chillemi ha parlato di Viola come il Mare, ospite a Verissimo. "Interpreto una giornalista che spesso non viene riconosciuta nel suo ruolo perché sono una giornalista di cronaca nera, ma con un background legato alla moda", aveva spiegato l'attrice. Can Yaman, invece, parlando del suo personaggio, aveva detto: "Io sono un poliziotto, un ruolo che ho sempre voluto interpretare. Mi è capitato qui in Italia ed è stato molto speciale. È un personaggio che mi piace tantissimo, è stato scritto molto bene, ha sempre la battuta pronta, è sarcastico, ma è anche molto serio sul lavoro".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.