Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RECAP
14 maggio 2023

Paola e Chiara, l'intervista in 100 secondi

Dal grande successo nei primi anni 2000 ai momenti di difficoltà fino alla separazione e all'attesissimo ritorno: i momenti salienti dell'intervista a Paola e Chiara a Verissimo

Condividi:

Paola e Chiara si sono raccontate a Verissimo e hanno riprecorso la loro carriera, fino alla separazione nel 2013 e al ritorno insieme esattamente dieci anni dopo. "Tra di noi ci sono stati dei momenti molto critici. Non perché non ci sopportavamo più. Ma ad un certo punto abbiamo capito che era arrivato il momento di prenderci del tempo solo per noi", ha spiegato Paola, parlando della decisione di sciogliere il duo. Chiara ha aggiunto: "Avevamo bisogno di prenderci uno spazio anche per capire chi fossimo indipendentemente l'una dall'altra". Chiara ha rivelato anche di aver vissuto un momento difficile di recente: "Ho vissuto un momento non facilissimo un anno e mezzo fa. È dipeso molto dall’ansia e dagli attacchi di panico che mi hanno accompagnato per diverso tempo. Sono entrata in terapia, una cosa che mi ha aiutato molto. Ho imparato a non giudicare la mia vulnerabilità”. Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Paola e Chiara a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.