Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figli
08 giugno 2023

Paola Caruso, il figlio Michele torna a scuola dopo l’intervento

Paola Caruso dedica dolci parole al figlio che torna alla scuola materna dopo l'intervento subito per tornare a camminare senza il tutore: "L’emozione sul tuo volto mi riempie il cuore di gioia"

Condividi:

Paola Caruso dedica sui social tenere parole al figlio Michele, che è tornato a frequentare la scuola materna, dopo l'intervento a cui è stato sottoposto per poter tornare a camminare senza il tutore. "L’emozione sul tuo volto, amore mio, di tornare a scuola dopo mesi mi riempie il cuore di gioia e mi fa capire che ho fatto tutte le scelte giuste nella mia vita, perché siamo io e te", scrive la showgirl e pubblica foto e video del figlio, di quattro anni, prima di entrare a scuola. Il figlio di Paola Caruso è stato operato nelle scorse settimane nella speranza che in futuro possa tornare a camminare senza l'uso del tutore. "Oggi ho una sola possibilità che mio figlio torni a camminare senza il tutore ed è l'intervento. Ho deciso di farlo operare, altrimenti condanno mio figlio a una vita con il tutore. Farà l'intervento in Italia con un'equipe di medici italiani", aveva spiegato Paola Caruso a Verissimo. La showgirl aveva parlato per la prima volta a Verissimo di cosa era accaduto al figlio, che ha perso l'uso di una gamba in seguito a un'iniezione errata: "Eravamo in vacanza in Egitto, quando a Michele è venuta la febbre. Gli ho dato dei medicinali, ma la febbre non passava, allora ho chiamato un medico. ll dottore ci ha consigliato di fargli una puntura per far passare la febbre. L'iniezione gli ha lesionato il nervo sciatico". Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista di Paola Caruso a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.