Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
20 marzo 2023

Paola Caruso e il figlio Michele, le foto all'acquario

"La mia vita", ha scritto su Instagram la showgirl a corredo di alcuni scatti con il primogenito

Condividi:
Paola Caruso e il figlio Michele, le foto all'acquario
Instagram @paolacarusoofficial

Paola Caruso ha condiviso su Instagram alcuni dolci momenti con il figlio Michele all'Acquario di Genova. "La mia vita", ha scritto a corredo degli scatti con il primogenito di 4 anni la showgirl, che a dicembre aveva fatto sapere che Michele aveva avuto alcuni problemi di salute mentre si trovava in vacanza con lei in Egitto.

Paola Caruso e il problema di salute del figlio

"Eravamo in Egitto e siamo dovuti rientrare in Italia d'urgenza per una disgrazia che è capitata a Michele. È un mese che facciamo accertamenti, che facciamo terapie e continueremo a fare terapie per tanto tempo", aveva raccontato sui social Paola Caruso, che, ospite a Verissimo, aveva svelato per la prima volta cosa era successo al primogenito. "Eravamo appena arrivati a Sharm el-Sheikh, quando a Michele è venuta la febbre. Gli ho dato dei medicinali, ma la febbre non passava, allora ho chiamato un medico, che ci ha consigliato di fargli una puntura per far passare la febbre. All'inizio ero titubante, ma poi mi sono fidata". "Dopo una mezz'oretta dalla puntura volevo misurargli la febbre, allora ho chiamato Michele, e lui, alzandosi dal letto, è caduto... aveva proprio la gambina che penzolava. I medici mi hanno spiegato che con la puntura è stato lesionato il nervo sciatico. Ora Michele riesce a camminare con il tutore, ma senza non cammina. I medici ci hanno detto che sarà un percorso molto lungo", aveva detto Paola Caruso a Silvia Toffanin.

Paola Caruso a Verissimo: "Il danno di mio figlio Michele è permanente, dovrà portare il tutore tutta la vita"

Paola Caruso, ospite a Verissimo anche il 12 marzo, era tornata parlare della malattia del figlio Michele, affermando in lacrime di aver scoperto che il danno subito dal primogenito a una gamba è permanente, per cui rischia di portare il tutore per tutta la vita. "Sono passati tre mesi, abbiamo fatto questa settimana la visita cruciale per capire come stava procedendo la guarigione. Michele ha migliorato l'uso della gamba, ma non muove ancora il piede. I dottori hanno detto che questo significa che il danno che è stato fatto è permanente, dovrà portare il tutore per sempre. Mi sento impazzire. Non riesco a perdonarmelo. Mio figlio sta pagando per una decisione che ho preso io", aveva raccontato la showgirl. L'unica speranza è un intervento negli Stati Uniti: "I dottori mi hanno detto di essere realista, di smetterla di pensare che si possa risolvere. Mi hanno detto: Lei deve pensare che è così e può solo avere dei miglioramenti. Voglio provare a portare in uno dei centri migliori del mondo che si trova negli Stati Uniti, nella speranza che possa migliorare", aveva detto Paola Caruso a Silvia Toffanin. "Non ho l'aiuto di nessuno", aveva aggiunto la showgirl, che a proposito del suo ex compagno Francesco Caserta, papà di Michele, aveva raccontato: "Lui si sta disinteressando. Mi ha chiamata qualche settimana fa e gli ho spiegato che Michele non stava bene. Poi è sparito di nuovo. Ho provato a ricontattarlo dopo questa tragica diagnosi, ma mi ha bloccato, non riesco a chiamarlo". "Le cose tra di noi sono andate come sono andate, il papà di Michele è libero di odiarmi se vuole. Ma in un momento del genere, uno si aspetterebbe un minimo di aiuto. La sua è una famiglia che avrebbe la possibilità di fare tutto per Michele", aveva concluso Paola Caruso. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'ultima intervista di Paola Caruso a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.