Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
28 gennaio 2023

Paola Barale: "La menopausa non è una malattia"

La conduttrice parla a Verissimo della menopausa: "Ci sono andata abbastanza presto e va bene così. È una normale tappa di vita di una donna"

Condividi:

Paola Barale parla a Verissimo della menopausa per scardinare il tabù che avvolge, quella che la conduttrice definisce, "una naturale tappa di vita". "Affinché un argomento sia trattato come normale bisogna parlarne con normalità. La menopausa è così: è normale e bisogna viverla in modo naturale", afferma Paola Barale. Parlando della sua esperienza: "Io sono andata in menopausa abbastanza presto e va bene così". Per quanto riguarda i pregiudizi sulla menopausa: "Uno immagina una donna in menopausa come decrepita, senza una vita sessuale, ma non è così". "La menopausa non è una malattia, ma un cambiamento di vita con cui imparare a convivere", conclude la conduttrice.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.