Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
29 settembre 2022

Omar Pedrini operato di nuovo, la foto dall'ospedale

A giugno del 2021 il cantautore e chitarrista aveva subito la sua terza operazione al cuore

Condividi:

Nuova operazione per Omar Pedrini. Il cantautore e chitarrista - che aveva subito il suo terzo intervento al cuore a giugno del 2021 - ha condiviso sui social una foto dall'ospedale. A scrivere il post per lui la moglie Veronica Scalia: "Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre". "L’intervento sembra essere andato molto bene (uso il condizionale anche per scaramanzia perché il post operatorio potrebbe nascondere delle insidie)", aggiunge Veronica Scalia. E ringrazia tutti per l'affetto: "Omar saluta tutti e vi ringrazia della vicinanza, è sereno nonostante il dolore, non appena starà meglio leggerà i vostri amorevoli messaggi". "Se tutto andrà bene questa settimana, la prossima potrà iniziare una convalescenza lunga, contiamo di lavorare di nuovo a Gennaio", conclude il post.

Omar Pedrini, le precedenti operazioni

Omar Pedrini è stato operato per la prima volta a cuore aperto nel 2004, dopo un aneurisma aortico. Nel 2014 è stato di nuovo operato d'urgenza, dopo essere stato colpito da un malore durante un concerto a Roma. L'11 giugno 2021 è stato operato per la terza volta d'urgenza al cuore a causa di un secondo aneurisma aortico.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.