Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
21 settembre 2022

Nino D’Angelo è diventato nonno per la quinta volta: “Benvenuto Luca”

Il cantautore annuncia sui social la nascita di Luca: "Benvenuto nella mia vita"

Condividi:

Nino D'Angelo è diventato nonno per la quinta volta. Il cantautore ha annunciato sui social la nascita del nipotino Luca. "Eccomi finalmente da Luca il mio quinto nipotino. Benvenuto nella mia vita", ha scritto Nino D'Angelo su Instagram. Sposato da più di 40 anni con Annamaria Gallo, Nino D'Angelo ha due figli: Antonio, nato nel 1979, e Vincenzo, arrivato nel 1983. Il cantautore dedica spesso dolci messaggi sui social alla moglie. "Oggi 43 anni di tutto quello che siamo... buon anniversario amore mio. Ti amo", aveva scritto Nino D'Angelo in occasione dell'anniversario con la moglie. "Il sorriso dei tuoi occhi illumina ogni mio attimo buio", aveva scritto pubblicando un altro scatto con Annamaria.

Nino D'Angelo, l'amore per la famiglia raccontato a Verissimo

Nino D'Angelo, ospite a Verissimo, si era commosso parlando della sua famiglia. Ripercorrendo la storia d'amore con la moglie: "Quando è rimasta incinta aveva 15 anni, allora abbiamo fatto la fuitina e per sposarci ho dovuto chiedere soldi ai miei amici. Ho fatto proprio il giro per chiedere loro di regalarci i soldi in busta. Ma non mi pento di nulla. La fuitina con mia moglie la rifarei anche oggi". "I miei figli sono il mio successo più grande. Gli ho dato quello che non ho avuto io", aveva detto il cantautore. "I figli so' pezzi 'e core, si dice a Napoli e oggi mi hanno fatto dei doni meravigliosi, i miei nipoti: Maya, Edoardo, Leonardo e Gaetano", aveva detto Nino D'Angelo. E ora è arrivato anche Luca.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.