Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
31 maggio 2023

Nina Moric operata, il video dall’ospedale: “Mi hanno salvato la vita”

La modella parla in un video dall'ospedale delle sue condizioni di salute: "Ho avuto un malessere che per fortuna è stato sconfitto"

Condividi:
Nina Moric operata, il video dall’ospedale: “Mi hanno salvato la vita”
foto Instagram

Nina Moric ha pubblicato, nelle scorse ore, un video sui social dall'ospedale per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. "Non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto dall'equipe di tutti i medici, gli infermieri, e gli anestesisti di Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi", ha affermato la modella, senza specificare quale sia il suo problema di salute. "Voglio ringraziare tantissimo i medici e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita", ha aggiunto Nina Moric. E ha concluso: "Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo". Lo scorso settembre, Nina Moric aveva già fatto intendere di avere dei problemi di salute. Anche in quell'occasione la modella non aveva condiviso i dettagli della sua malattia, ma sui social aveva pubblicato un referto e aveva scritto: "Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando".

Nina Moric a Verissimo: "Dobbiamo essere positivi"

Ospite a Verissimo Nina Moric aveva parlato di alcune sue difficoltà, lanciando anche un messaggio di positività: "Andrà sempre tutto bene. Dobbiamo essere positivi. Se abbandoniamo questo ultimo respiro di positività, siamo persi davvero. Io ci credo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.