Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'addio
06 novembre 2022

Nick Carter, il dolore per la scomparsa del fratello Aaron

"Le dipendenze e la malattia mentale sono i veri malvagi di questa storia", scrive Nick Carter dei Backstreet Boys, annunciando la scomparsa del fratello

Condividi:

Nick Carter dei Backstreet Boys condivide sui social il suo dolore per la scomparsa del fratello, il cantante statunitense Aaron Carter, trovato senza vita nella sua casa di Lancaster, in California. "Il mio cuore è spezzato. Anche se io e mio fratello avevamo un rapporto complicato, il mio amore per lui non si è mai sbiadito", scrive su Instagram Nick Carter, 42 anni, pubblicando delle foto insieme al fratello minore Aaron, di 34 anni. "Ho sempre sperato che, un giorno, in qualche modo, lui avrebbe iniziato un cammino sano e trovato l'aiuto di cui aveva bisogno", aggiunge la star dei Backstreet Boys. "Spesso vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita, ma la verità è che qui i veri malvagi sono le dipendenze e la malattia mentale", continua Nick. E conclude: "Mi mancherà mio fratello in un modo che nessuno potrà mai capire. Ti voglio bene Chizz. Ora avrai la pace che non hai mai avuto qui sulla Terra".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.