Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
29 maggio 2023

Nek festeggia 23 anni di matrimonio con Patrizia Vacondio

"Oggi di 23 anni fa iniziava la favola vera.", ha scritto Nek su Instagram

Condividi:

Nek e la moglie Patrizia Vacondio festeggiano l'anniversario per i 23 anni di matrimonio e condividono su Instagram alcune foto delle nozze celebrate il 28 maggio 2000 dopo un lungo fidanzamento: "Oggi di 23 anni fa iniziava la favola vera", scrive il cantante, mentre la moglie pubblica una storia che mostra il momento della vestizione della sposa. Nel 2010 Filippo Neviani e Patrizia Vacondio hanno avuto la figlia Beatrice, che si è aggiunta a Martina, la figlia avuta da Patrizia da una precedente relazione, che Nek ha cresciuto come se fosse sua figlia. "La famiglia è la cosa più importante. Se la famiglia è tutto ok, io sono ok anche sul palco. Io prendo tanta energia da quello che succede in casa mia", aveva raccontato a Verissimo.

Nek e la solidarietà dopo l'alluvione che ha colpito l'Emilia-Romagna

Nek si è unito ai volontari per spalare il fango e dare una mano dopo l'alluvione che ha colpito l'Emilia-Romagna, che è stata al centro di una forte ondata di maltempo che ha causato l'esondazione di 21 corsi d'acqua e oltre ventimila persone sono state costrette ad abbandonare le proprie abitazioni. Il cantante ha condiviso sui social alcune immagini che lo vedono lavorare mentre canta Laura non c'è insieme ai volontari.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.