Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
09 settembre 2023

Myrta Merlino e i sensi di colpa di una mamma: "Ho sempre paura di non essere abbastanza presente"

La nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque parla a Verissimo dei suoi tre figli: "Ho perennemente il senso di colpa di non esserci abbastanza. Di non essere una brava mamma. Questo forse è il mio lato più esposto"

Condividi:

Myrta Merlino parla a Verissimo dell'amore per i suoi figli e della passione per il suo lavoro. Parlando della preparazione per l'esordio alla conduzione di Pomeriggio Cinque: "Dopo un mese di luglio molto frenetico in cui abbiamo dovuto costruire, ad agosto ho tenuto per 20 giorni a staccare il cervello e mi sono dedicata al mio compagno Marco e ai figli". Mamma dei gemelli Pietro e Giulio e di Caterina, Myrta Merlino parla delle difficoltà di conciliare lavoro e famiglia: "Ho fatto 12 anni di quotidiana, che da una parte è meravigliosa, perché sei dentro le notizie, dall'altra ti mangia la vita". La giornalista e conduttrice aggiunge: "Se c'è una cosa che davvero mi pesa sono i figli. Perché faccio fatica a dedicare loro del tempo. Ho perennemente il senso di colpa di non esserci abbastanza. Di non essere una brava mamma. Questo forse è il mio lato più esposto".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.