Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
05 giugno 2023

Miriana Trevisan, la dedica al figlio Nicola: "Sei un dono"

"Ti amo infinitamente", ha scritto sui social la showgirl al primogenito avuto con l'ex marito Pago

Condividi:
Miriana Trevisan, la dedica al figlio Nicola: "Sei un dono"
Instagram @mirianatrevisan

Miriana Trevisan ha dedicato su Instagram dolci parole al figlio Nicola, nato il 15 giugno del 2009 dal matrimonio con il cantante Pago, terminato nel 2013. "Caro amore mio, la tua saggezza alcune volte è disarmante, sei un dono, sei il profumo più buono che una madre possa indossare. Ogni giorno provo una gratitudine intensa nell'averti potuto crescere, ti amo all'infinito... una volta in più di te", ha scritto la showgirl, aggiungendo tanti cuori a corredo di un'immagine con il primogenito - scattata dal fotografo Alessandro Duchetti - che Pago, all'anagrafe Pacifico Settembre, ha commentato con un cuore.

Miriana Trevisan a Verissimo con il figlio Nicola

Miriana Trevisan, ospite a Verissimo con il figlio Nicola, aveva condiviso con Silvia Toffanin l'amore per il primogenito: "Mi assomiglia molto caratterialmente. Ha questo senso di protezione e di accoglienza se vede qualcuno in difficoltà. Abbiamo questa caratteristica di famiglia". Nicola Settembre aveva parlato dell'avventura di Miriana al Gf Vip: "Ho sentito molto la mancanza della mamma in questi mesi, ma penso che mi abbia fatto anche bene, perché ho vissuto tanto con lei e poco con papà. Nella Casa, quando la vedevo ballare, era come se fosse a casa con noi. Mi sono mancate la sua allegria e la sua felicità".

Miriana Trevisan e Pago a Verissimo: "Siamo uniti per nostro figlio Nicola"

Ospite a Verissimo con Pago e il figlio, Miriana Trevisan aveva parlato del suo rapporto con l'ex marito: "Ci siamo sposati dopo sei mesi di relazione, poi ci siamo lasciati e per due anni ci siamo cercati. Ci siamo ritrovati, siamo stati insieme un paio di anni, ma eravamo il giorno e la notte. Ora siamo amici, ci stuzzichiamo molto. Per i primi anni abbiamo provato dolore e rabbia, ma abbiamo cercato di non esprimerla pubblicamente". "Oggi con lei sto benissimo, il nostro rapporto è meraviglioso e non tornerei mai indietro. Per me il segreto per rimanere una famiglia anche dopo la separazione è l'intelligenza. Non ha senso farsi del male tra due persone che si sono amate, poi se ci sono in mezzo i figli ha ancora meno senso", le aveva fatto eco il cantante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.