Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
07 giugno 2023

Miguel Herrán diventerà papà: Rio de La Casa di Carta aspetta un bambino

L'attore di Élite e de La Casa di Carta ha annunciato di aspettare il primo figlio con la compagna Celia Pedraza, sorella di un'attrice de La Casa di Carta

Condividi:

Miguel Herrán diventerà papà. L'attore, noto per aver interpretato Rio ne La Casa di Carta e Christian Varela nella serie Élite, ha annunciato sui social di essere in attesa del primo figlio con Celia Pedraza, sorella di María Pedraza, che proprio ne La Casa di Carta ha prestato il volto ad Alison Parker. "Non posso dire molto di più. Le immagini parlano da sole. Questa è la mia famiglia. Ed è ciò che amo di più in questo mondo", ha scritto Miguel Herrán, 27 anni, su Instagram. E ha aggiunto una dolce dedica alla compagna, 30 anni: "Celia Pedraza mi ha fatto il regalo più grande della mia vita... diventeremo genitori. Non sappiamo ancora niente, solo che per il momento è tutto perfetto e che abbiamo un'illusione per noi molto difficile da gestire". La futura zia, María Pedraza, ha commentato il post con un cuore. La notizia della futura paternità di Miguel Herrán ha colto di sorpresa i fan dell'attore. Miguel Herrán e Celia Pedraza hanno infatti ufficializzato la loro relazione soltanto pochi mesi fa. Secondo quanto riporta El Espanol, la coppia è stata vista per la prima volta insieme al Gran Premio motociclistico del Portogallo, a fine marzo, dove sono arrivati con María Pedraza. Sempre secondo il sito spagnolo, Celia Pedraza, che ad agosto compierà 31 anni a differenza della sorella, è lontana dal mondo dello spettacolo: ha studiato giurisprudenza e lavora come impiegata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.