Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
11 maggio 2022

Michelle Williams sarà mamma per la terza volta: "È una vera gioia"

L'attrice, già mamma di Matilda Ledger, è in attesa del secondo figlio dal marito Thomas Kail dopo la nascita di Hart a giugno del 2020

Condividi:

Michelle Williams - la Jen Lindley di Dawson's Creek - 41 anni, è in dolce attesa del suo terzo figlio, il secondo con il marito Thomas Kail, regista di 44 anni, con il quale a giugno del 2020 ha accolto il figlio Hart. A rivelarlo è stata la stessa attrice a Variety: "È una vera gioia. Con il passare degli anni ti chiedi che cosa il tempo può avere ancora in serbo per te. È emozionante scoprire che qualcosa che desideri così tanto sta per succedere ancora una volta", ha raccontato Williams al magazine, per il quale ha posato in un bellissimo scatto della fotografa Celeste Sloman mostrando il pancino. "Quella fortuna non è persa, né per me né per la mia famiglia", ha aggiunto Williams, che a breve parteciperà al Festival di Cannes con il film Showing Up.

Michelle Williams sarà mamma per la terza volta: "È una vera gioia"

Michelle Williams e Thomas Kail, tra amore e famiglia

Michelle Williams e Thomas Kail - dopo aver lavorato insieme alla miniserie Fosse/Verdon - si sono fidanzati ufficialmente a gennaio del 2020, per poi sposarsi in segreto a marzo dello stesso anno, quando l'attrice era in dolce attesa del loro figlio Hart. Williams aveva poi dato alla luce il suo secondogenito a giugno, nel pieno della pandemia: "Era un promemoria che la vita continua. Il mondo in cui abbiamo messo al mondo il bambino non è quello che volevamo per lui, ma questo al bambino non interessa. Lui sperimenta la gioia assoluta della scoperta e la felicità di una casa amorevole", ha raccontato a Variety Michelle Williams, che ha un matrimonio alle spalle, durato solo sei mesi, con il musicista Phil Elverum.

Michelle Williams e la maternità

"Non c'è niente che ti faccia desiderare un mondo migliore come crescere un bambino. È l'atto creativo per eccellenza", ha poi raccontato a Variety Michelle Williams, che è mamma anche di Matilda Rose, 16 anni, nata il 28 ottobre del 2005 dalla sua relazione con l'attore Heath Ledger, scomparso nel 2008 a 29 anni. Nel video sotto, la maternità raccontata dalle vip.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.