Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCATTO
27 settembre 2022

Michele Morrone, la foto a Milano con Khloe Kardashian

Michele Morrone ha condiviso nelle storie su Instagram una foto con Khloe Kardashian, scattata durante la Milano Fashion Week

Condividi:
Michele Morrone, la foto a Milano con Khloe Kardashian
Instagram @iammichelemorroneofficial

Michele Morrone, 32 anni a ottobre, ha condiviso nell sue storie su Instagram una foto con Khloe Kardashian, 38, scattata durante la Milano Fashion Week nel backstage della sfilata Ciao, Kim! della collezione primavera/estate 2023 di Dolce&Gabbana, curata da Kim Kardashian, sorella di Khloe, presente anche lei all'evento. "Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno chiesto loro di scattarsi una foto durante la sfilata", ha detto il portavoce dell'attore a People. "Khloe Kardashian ha incontrato Michele Morrone proprio quella sera a Milano. Non si frequentano e Khloe non ha intenzione di vederlo di nuovo", ha dichiarato una fonte al magazine a proposito dello scatto. Michele Morrone, infatti, attualmente è single, dopo la separazione nel 2018 dall'ex compagna Rouba Saadeh, stilista libanese di 35 anni, con la quale l'attore ha vissuto una relazione di otto anni e dalla quale ha avuto due figli: Marcus e Brando. Khloe Kardashian, invece, ad agosto ha accolto da madre surrogata il secondo figlio - un maschietto di cui non è stato svelato ancora il nome - con l'ex compagno Tristan Thompson, 31 anni, con il quale il 12 aprile del 2018 aveva avuto la primogenita True. "Hanno detto che c'è una possibilità intorno all'80% di avere un aborto spontaneo. Ho quasi perso True all'inizio della gravidanza. Ma non sapevo che fosse una cosa persistente. Sto solo cercando di portare più amore possibile nella mia vita e nella mia famiglia, ma sembra che sia costretta a scontrarmi sempre con più ostacoli. È molto dura per me da digerire", aveva dichiarato Khloe a proposito della seconda gravidanza, annunciata da un suo portavoce a People lo scorso luglio. "Il bambino è stato concepito tramite madre surrogata prima che fosse rivelato a Khloe e al pubblico che Tristan a dicembre avrebbe avuto un bambino con un'altra donna", aveva rivelato la fonte al magazine.

Michele Morrone a Verissimo: "Non mi sento un sex symbol"

Michele Morrone, ospite due anni fa a Verissimo, aveva parlato del suo rapporto con il successo. "Io sex symbol? Per me è una cosa simpatica perché davvero io non mi ci sento, i miei amici stretti vedono in me tutto tranne un sex symbol e quando sei con i tuoi amici stretti sei davvero te stesso", aveva detto a Silvia Toffanin l'attore, che aveva parlato anche della sua passione per la musica. "Mi lusingano i complimenti delle mie fan donne, e in generale i fan ti elevano, senza di loro non ci sarebbe il successo", aveva aggiunto il protagonista del film polacco 365 giorni, che a un certo punto aveva persino abbondonato la carriera da attore, per lavorare come cameriere e giardiniere. "È un momento brutto, ma non per quanto riguarda il lavoro, ma perché in quel momento non ero l'uomo che volevo essere, e nonostante io mi impegnassi tutti i giorni quello che desideravo non accadeva, e quindi ho accettato di fare questo film all'estero", aveva svelato Michele Morrone. "Ho ricevuto tanti no, nelle selezioni venivo sempre scartato all'ultimo, almeno in Italia. Mi dispiace che la vera opportunità mi sia stata data da un Paese che non è il mio", aveva aggiunto l'attore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.