Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
14 luglio 2022

Khloe Kardashian e l'ex Tristan Thompson aspettano un figlio da madre surrogata

"Il bimbo è stato concepito prima che fosse rivelato a Khloe e al pubblico che Tristan avrebbe avuto un bambino anche con un'altra donna", ha riferito una fonte a People

Condividi:

Khloe Kardashian è in attesa da madre surrogata del secondo figlio con l'ex compagno Tristan Thompson, 31 anni, con il quale il 12 aprile del 2018 ha accolto la primogenita True. "Possiamo confermare che True avrà un fratello o una sorella che è stato concepito a novembre", ha riferito un portavoce di Khloe Kardashian a People. "Khloe è incredibilmente grata alla straordinaria madre surrogata per questa fantastica benedizione. Vi chiediamo gentilezza e privacy così che Khloe possa focalizzarsi sulla sua famiglia", ha aggiunto la fonte a proposito del nascituro.

Khloe Kardashian e il motivo della separazione da Tristan Thompson

"Il bambino è stato concepito tramite madre surrogata prima che fosse rivelato a Khloe e al pubblico che Tristan a dicembre avrebbe avuto un bambino con un'altra donna", ha rivelato al magazine americano la fonte. Khloe Kardashian e Tristan Thompson - legati dal 2016 - infatti, si erano lasciati lo scorso gennaio, quando si è scoperto che il cestista canadese il primo dicembre del 2021, quando era ancora legato a Khloe, aveva accolto un figlio con Maralee Nichols, modella e personal trainer. Il bimbo, di nome Theo, è il terzogenito di Thompson, che è padre anche di di Prince Oliver, avuto a dicembre del 2016 con l'ex fidanzata Jordan Craig.

Khloe Kardashian e le difficoltà incontrate nel rimanere incinta

Khloe Kardashian - che a maggio aveva partecipato in Italia alle nozze della sorella Kourtney con Travis Barker, che si erano giurati fedeltà per la terza volta a Portofino - a marzo del 2021 aveva parlato delle sue difficoltà nel concepimento nel primo episodio dell'ultima stagione del celebre reality Al passo con i Kardashian, incentrato sulle vicende della sua famiglia. Khloe aveva raccontato che i medici l'avevano informata che avrebbe avuto una gravidanza "ad alto rischio", e aveva svelato a sua sorella Kim che stava considerando proprio l'alternativa della maternità surrogata. "Non entrerò nei dettagli davanti alle telecamere, ma i medici mi hanno detto che c'è un 80% di possibilità che io abortisca", aveva raccontato Khloe Kardashian. "Questo è davvero scioccante per me. Tutto quello che sto cercando di fare è portare più amore nella mia vita e nella mia famiglia, e mi sembra di incontrare sempre più ostacoli. È davvero difficile per me da digerire", aveva aggiunto la più piccola delle sorelle Kardashian, che di recente ha festeggiato il suo 38esimo compleanno. "Onestamente ho avuto la migliore esperienza con la maternità surrogata", le aveva detto Kim Kardashian, che con l'ex marito Kanye West ha avuto due figli tramite madre surrogata: la terzogenita Chicago, 4 anni, e Psalm, 3, nati dopo la primogenita North, 9 anni, e il secondo figlio Saint, 6. "Il parto, se puoi farlo, è un'esperienza così straordinaria. Ma vedrai, l'amore che avrai per i tuoi figli è esattamente lo stesso. Non c'è differenza", aveva detto Kim Kardashian alla sorella minore. Le difficoltà incontrate da Khloe Kardashian nell'avere un altro figlio sono aumentate con la pandemia, come aveva raccontato l'imprenditrice a Sarah Hyland lo scorso anno in una puntata del suo show Lady Parts: "Se hai bisogno di assistenza per la fertilità, è molto più difficile durante la pandemia. Il mio piano era di avere bambini vicini per età, ma con il Covid e tutto il resto i miei progetti sono cambiati". "Voglio decisamente più bambini... ho così tanti fratelli e sorelle. Penso che sia una tale benedizione, specialmente in questi tempi", aveva aggiunto Khloe Kardashian, che ha anche un fratello minore, Rob Kardashian, e due sorelle minori da parte di madre, Kendall e Kylie Jenner.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.