Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
26 settembre 2022

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, le dolci dediche di compleanno

"Ti amo sempre e per sempre", ha scritto Michael Douglas su Instagram alla moglie, che ha risposto: "Sono così felice di condividere questo giorno con te, ti amo"

Condividi:

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones il 25 settembre hanno festeggiato i loro compleanni, scambiandosi dolci dediche su Instagram. "Buon compleanno Catherine! Ti amo sempre e per sempre", ha scritto l'attore, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto con la moglie, che ha compiuto 53 anni. "Buon compleanno caro. Sono così felice di condividere questo giorno con te. Ti amo", ha risposto, aggiungendo un altro cuore, l'attrice al marito, che ha festeggiato, invece, il suo 78esimo compleanno.

"È il nostro compleanno! Dopo 24 anni passati a festeggiare insieme il nostro giorno speciale, non vedo l'ora che arrivi. Ti amo!", aveva scritto su Instagram l'attrice alla vigilia del grande evento. "Ti amo", aveva risposto il marito. Michael Douglas e Chatherine Zeta-Jones, sposati dal 2000, hanno due figli: Dylan, 22 anni, e Carys,19: "Buon compleanno. Siete i genitori migliori che potessi desiderare", ha scritto nelle storie su Instagram la secondogenita a mamma e papà, aggiungendo un cuore a corredo di una foto di famiglia.

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, la storia d'amore

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono convolati a nozze a novembre del 2000, per poi coronare il loro amore con la nascita dei figli Dylan e Carys. Un matrimonio a cui ne è seguito un secondo, a febbraio del 2014, dopo aver superato diverse difficoltà. Nel 2013, infatti, la coppia è entrata in crisi: "Bisogna aspettare che l'incendio si plachi. È una lunga strada", aveva detto l'attrice a Good Housekeeping. Un anno più tardi, dopo aver perseverato, i due si sono ritrovati e hanno deciso di rinnovare le loro promesse. Catherine Zeta-Jones ad aprile del 2021 aveva raccontato in un'intervista a WSJ. Magazine tutti i segreti di un amore così duraturo. A proposito della loro differenza di età, l'attrice aveva dichiarato: "Mio marito ha 25 anni più di me, non è un segreto. E non sarebbe normale se non ci fossero alti e bassi. La costante però è l'amore e il rispetto". Zeta-Jones, parlando della quotidianità con il marito, aveva poi raccontato al magazine: "Prima di tutto, ci divertiamo molto insieme, non abbiamo mai perso il nostro senso dell'umorismo, e ci godiamo la reciproca compagnia. Io e mio marito passiamo molto tempo insieme perché, a differenza di tante coppie, non abbiamo mai avuto un lavoro dalle 9 alle 17. O siamo attivi o siamo spenti. A volte lavoro davvero 16 ore al giorno, altre volte no. Lo stesso vale per lui. Quindi abbiamo avuto nella nostra relazione enormi quantità di tempo in cui siamo stati solo noi. Ad esempio abbiamo vissuto sull'isola di Bermuda per 12 anni allevando i nostri figli. Rispettiamo lo spazio l'uno dell'altro". Michael Douglas è padre anche di Cameron, 44 anni a dicembre - nato dal matrimonio con l'ex moglie Diandra Luker - dal quale ha avuto due nipotini: Lua Izzy, 5 anni a dicembre, e Ryder, 2 anni a dicembre.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.