Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Donne
10 febbraio 2023

Tutto l'amore di Melissa Satta

Dall'esordio nella moda e in tv da giovanissima all'amore per il figlio Maddox: a Verissimo il racconto di Melissa Satta

Condividi:

Una donna bellissima e una mamma innamorata: Melissa Satta si racconta a Verissimo domenica 12 febbraio. E presenta per la prima volta in tv suo figlio Maddox, nato nel 2014 dalla relazione con Kevin-Prince Boateng, terminata nel 2020. Melissa Satta è nata il 7 febbraio 1986 a Boston, dove i genitori si trovavano per lavoro; dopo aver trascorso la sua adolescenza tra America e Sardegna, si stabilì definitivamente a Cagliari con il resto della famiglia. Melissa Satta in Sardegna ha anche giocato a calcio a livello agonistico, faceva infatti parte della squadra femminile di Quartu Sant’Elena e praticava anche il karate, sport che abbandonò per la carriera di modella. A soli 16 anni Melissa fece il suo esordio nel mondo della moda, e a 17 partecipò al concorso di bellezza Miss Muretto, classificandosi al secondo posto.

La carriera di Melissa Satta

Nel 2004, dopo la maturità classica si trasferì a Milano, per frequentare il corso di laurea in Relazione pubbliche all’Università. Qui Melissa proseguì anche la sua carriera di modella e fu testimonial di vari brand. Nel 2005 Melissa Satta debuttò in tv nella trasmissione Mio fratello è pakistano, e nello stesso anno raggiunse la popolarità come velina di Striscia la Notizia, in coppia con la collega Thais Wiggers, ruolo che ricoprì fino al 2008. Nel 2006 Melissa fece il suo debutto come attrice nella fiction Il Giudice Mastrangelo 2, a fianco di Diego Abatantuono e successivamente nei film Bastardi con Gerard Depardieu e Giancarlo Giannini e Moda mia. Negli anni successivi Melissa Satta ha partecipato a numerosi programmi quali Controcampo, Kalispéra!, Il padre della sposa, Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco.

Melissa Satta, il matrimonio con Kevin-Prince Boateng

Nel 2011 Melissa Satta ha iniziato la storia d’amore con il calciatore Kevin-Prince Boateng, coronata nel 2014 dalla nascita del loro figlio Maddox. La coppia era convolata a nozze nel 2016 e, prima della separazione definitiva nel 2020, i due avevano già affrontato una crisi nel gennaio 2019, per poi ritornare insieme nell’estate dello stesso anno. Ospite a Verissimo a febbraio del 2021, Melissa Satta aveva parlato della fine del suo matrimonio: "È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox". A Verissimo, la showgirl aveva rivelato anche di avere il desiderio di ricostruire una famiglia: "Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.