Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA REUNION
30 marzo 2023

Megan Ria e Gianmarco Petrelli, l'incontro dopo Amici

I due ballerini hanno condiviso sui social alcuni momenti insieme al cantante Piccolo G dopo la loro uscita dal talent show

Condividi:
Megan Ria e Gianmarco Petrelli, l'incontro dopo Amici
Instagram @riamegan e @gianmarcopetrelli

Megan Ria, che ha dovuto abbandonare Amici nel corso della prima puntata del serale, ha riabbracciato Gianmarco Petrelli, eliminato nella seconda puntata del talent show di Canale 5. I due ballerini, che hanno stretto un legame speciale all'interno della scuola, hanno condiviso nelle storie su Instagram alcuni momenti di un pranzo in cui la coppia è insieme al loro ex compagno d'avventura Piccolo G, il cantante eliminato da Amici lo scorso 25 marzo insieme a Gianmarco.

Megan a Verissimo: "Con Gianmarco è un amore forte"

Megan Ria, ospite a Verissimo il 25 marzo, aveva parlato del suo rapporto speciale con il ballerino Gianmarco Petrelli. "Inizialmente ci stuzzicavamo, ma non c'era nulla di concreto tra di noi. Poi ci siamo conosciuti bene e penso che, prima dell'amore, ci leghi sia la stima, l'amicizia e la piena fiducia. Ad Amici ci aiutavamo anche con le coreografie", aveva raccontato la ballerina a Silvia Toffanin. "Con Gianmarco è un amore forte, diverso da tutti quelli che ho avuto finora. Non ho potuto abbracciarlo ma gli ho lasciato una lettera", aveva aggiunto Megan a proposito di Gianmarco, che aveva pianto per l'uscita della ballerina dal programma. "Ci tengo tanto a te, non voglio essere ripetitivo, però sei speciale, questo forse non l'ho mai detto a nessuno", aveva detto Gianmarco a Megan nella scuola di Amici. Nel video sotto, la storia di Megan e Gianmarco ad Amici.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.